11 CONDIVISIONI

Rey Manaj al Barcellona B, per l’ex Inter clausola rescissoria da 50 milioni

Una “vecchia” conoscenza del calcio italiano si trasferisce ufficialmente al Barcellona. Rey Manaj, ex gioiellino albanese dell’Inter è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra B dei catalani. Il club blaugrana ha ufficializzato il suo acquisto dall’Albacete, in un’operazione da 700mila euro più 2 milioni di bonus con tanto di clausola da 50 milioni di euro. Una svolta a sorpresa per la carriera di un ragazzo che in Italia ha vestito le casacche di Piacenza, Cremonese, Samp (nelle Giovanili) e di Pescara e Pisa.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una "vecchia" conoscenza del calcio italiano si trasferisce ufficialmente al Barcellona. Rey Manaj, ex gioiellino albanese dell'Inter è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra B dei catalani. Il club blaugrana ha ufficializzato il suo acquisto dall'Albacete, in un'operazione da 700mila euro più 2 milioni di bonus con tanto di clausola da 50 milioni di euro. Una svolta a sorpresa per la carriera di un ragazzo che in Italia ha vestito le casacche di Piacenza, Cremonese, Samp (nelle Giovanili) e di Pescara e Pisa.

Rey Manaj al Barcellona B, le cifre e la clausola rescissoria del colpo di mercato

Rey Manaj è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Barcellona. L'attaccante 22enne con un lungo passato in Italia ha firmato il primo contratto con la società catalana, e giocherà per la squadra B. I blaugrana hanno deciso di puntare su di lui, per l'attacco: versati nelle casse dell'Albacete 700mila euro, con un'operazione in cui sono previsti bonus fino a 2.5 milioni di euro. Clausola rescissoria da 50 milioni di euro per il centravanti albanese che indosserà la casacca numero 22 nella sua nuova e intrigante esperienza al Barcellona.

La carriera italiana di Manaj, ex promessa dell'Inter

Rey Manaj è reduce da una prima parte di stagione con 11 presenze e 3 gol all’attivo all’Albacete. Il club spagnolo ha acquistato il classe 1997 dall’Inter per circa 2 milioni di euro. In nerazzurro, il talento albanese ha collezionato solo 4 presenze dopo la trafila nelle Giovanili (era arrivato a Milano, dopo le esperienze con Piacenza, Cremonese e Sampdoria). Il club del capoluogo lombardo ha ceduto poi in prestito Manaj: sia a Pescara che a Pisa, l’attaccante non è riuscito ad “affermarsi” rendendosi protagonista anche di rapporti non idilliaci con i tecnici Oddo e Gattuso. Dopo la parentesi al Granada, Manaj è rinato all’Albacete. Adesso una nuova stimolante avventura con la speranza di riconquistare anche una maglia da titolare nella nazionale albanese.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views