50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Sociedad-Napoli: dove si vede in TV in chiaro

Real Sociedad-Napoli è la partita valida per la seconda giornata del Gruppo F di Europa League e si gioca giovedì 29 ottobre alle ore 21. A ospitare il match sarà la Real Arena di San Sebastian, in Spagna. La gara verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky ma la si potrà vedere gratis e in chiaro su TV8.
A cura di Maurizio De Santis
50 CONDIVISIONI
Immagine

Real Sociedad-Napoli si gioca giovedì 29 ottobre, alle ore 21, nell'Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian, in Spagna. Sarà la Real Arena a ospitare la seconda giornata del Gruppo F della fase a gironi di Europa League. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky e anche in chiaro su Tv8, oltre all'opportunità di vedere il match in streaming. Per la squadra di Rino Gattuso è già una gara da dentro o fuori considerati i risultati del primo turno: gli azzurri sono stati battuti in casa dall'Az Alkmaar (0-1) mentre i baschi hanno sconfitto con identico risultato il Rijeka. Spagnoli e olandesi sono in vetta al girone con 3 punti mentre partenopei e croati sono fermi a zero.

Come arrivano Real Sociedad e Napoli alla partita di Europa League? La squadra di Imanol Alguacil è uno dei peggiori avversari che potessero capitare ai campani a giudicare dal buon momento che stanno attraversando in campionato: è capolista nella Liga con 14 punti (+1 sul Real Madrid, +7 sul Barcellona) e reduce dalla vittoria netta (4-1) sull'Huesca. I campani, che in Serie A hanno vinto 4 gare su 4 (unico ko risale alla sconfitta a tavolino subita con la Juventus), hanno battuto il Benevento in trasferta nel derby (1-2).

Non ci sono precedenti nella storia tra Real Sociedad e Napoli. I baschi saranno il terzo club iberico affrontato dai partenopei in Europa League dopo Villarreal (nel 2010/2011 e 2015/2016) e Valencia (nel 1992/1993, allora si chiamava Coppa Uefa).

Real Sociedad-Napoli, dove vederla in TV

Per vedere in diretta tv Real Sociedad-Napoli ci sono due opportunità. La prima è gratuita e permette la visione in chiaro della partita su Tv8, canale 8 del digitale terrestre di Sky. La seconda, riservata agli abbonati, è sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (numero 252). Per chi volesse seguire la Diretta Gol di Europa League con collegamenti anche dagli altri campi potrà farlo su Sky Sport (numero 251) e su Sky Sport Collection (numero 205).

La diretta streaming di Real Sociedad-Napoli

Real Sociedad-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet per dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone), gli abbonati potranno vedere la partita online collegandosi alla piattaforma di Sky Go, previo scaricamento della apposita app, oppure collegandosi al sito Now Tv, il servizio che – pagando il ticket – permette di accedere ai contenuti in programma nel palinsesto di Sky.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views