16 CONDIVISIONI

Real Madrid, Zidane senza paura: “Se giochiamo contro il Liverpool, li eliminiamo”

Il tecnico francese ha affermato che il Real Madrid “eliminerà” il Liverpool se le due squadre dovessero trovarsi di fronte nella fase a eliminazione diretta della Champions League 2019/2020. A decidere il destino delle due squadre sarà il sorteggio di lunedì ma Zinedine Zidane non sembra essere troppo preoccupato di affrontare la squadra più in forma d’Europa.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Zinedine Zidane non è mai stato un modesto e ha sempre avuto il pieno controllo delle situazioni che affrontava e aveva in mano. Proprio per questo motivo il tecnico francese ha affermato che il Real Madrid "eliminerà" il Liverpool se le due squadre dovessero trovarsi di fronte nella fase a eliminazione diretta della Champions League 2019/2020. La capolista della Liga ha battuto i Reds nella finale del massimo torneo europeo del 2018, vincendo 3-1 a Kiev in una notte che verrà ricordato soprattutto per la disastrosa prova di Loris Karius, ma da quel momento i ragazzi di Jurgen Klopp sono cresciuti in maniera esponenziale, portando a casa mentre il Blancos hanno vissuto un periodo di grande confusione con due tecnici cambiati in pochi mesi prima del ritorno di Zizou.

Zidane: Se giochiamo contro il Liverpool, li eliminiamo

Le due squadre potrebbero incontrarsi negli ottavi di finale del torneo in corso e a deciderlo il destino delle due squadre sarà il sorteggio di lunedì. Zidane non sembra essere troppo preoccupato di affrontare la squadra più in forma d'Europa e dopo il secondo posto nel girone A alle spalle del Paris Saint-Germain ha fatto capire che qualunque sia l'avversario che l'urna gli metterà di fronte la sua squadra non avrà paura:

Se giochiamo contro il Liverpool, li eliminiamo. Non possiamo decidere noi perché c'è il sorteggio.

In tutta onestà per Zizou ha affermato questa cosa con un enorme sorriso sul volto ma l'incrocio tra due super potenze del calcio europeo come Real e Liverpool è sempre un bel vedere per chi osserva. Sempre in riferimento all'ultimo scontro, in tantissimi hanno avanzato affermazioni audaci riguardo alla sconfitta del Liverpool e sull'infortunio di Salah provocato volontariamente da Sergio Ramos ma, chiaramente, le parole di Zidane non si basavano su quello. I Reds, nel caso trovassero il Real di fronte già agli ottavi, vorranno vendicarsi ma le merengues sono solo una delle cinque squadre che gli uomini di Jurgen Klopp possono affrontare insieme all'Atletico Madrid, al Borussia Dortmund, all'Olympique Lione e all'Atalanta.

Immagine
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views