53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale e diretta streaming del Clasico

Real Madrid-Barcellona è una delle partite più attese dell’intero Continente e quello di questa sera può essere decisivo per il rush finale della Liga. I blancos di Zidane e i blaugrana di Koeman hanno ridotto il distacco dall’Atletico Madrid capolista e il Clasico può essere molto importante in vista della volata per il titolo. Tutte le informazioni sulla partita: dove vederla in diretta TV e in streaming, oltre agli aggiornamenti sulle probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
53 CONDIVISIONI
Immagine

Il Clasico infiamma la Liga. Real Madrid e Barcellona hanno ridotto il distacco dall'Atletico Madrid capolista e il big match tra le acerrime rivali del calcio spagnolo può essere molto importante in vista della volata per il titolo. I Blancos di Zidane sono reduci dalla vittoria in Champions League su Liverpool e da quella in casa con l'Eibar in campionato mentre i Culé di Koeman hanno battuto al fotofinish il Valladolid nel Monday Night portandosi a -1 dalla squadra di Simeone. La classifica attuale dice: Atletico 66, Barça 65, Real 63.

La sfida dell’andata, giocata lo scorso 24 ottobre al Camp Nou, vide trionfare il Real Madrid per 3-1 con le reti di Valverde, Sergio Ramos e Modric per i merengues e quella di Ansu Fati per i blaugrana. Ci sono tutti i presupposti per un grande spettacolo nonostante qualche difficoltà di formazione: piena emergenza per Zidane in difesa mentre Koeman dovrebbe puntare ancora sul 3-4-3 con de Jong nei tre dietro.

  • Partita: Real Madrid-Barcellona
  • Quando si gioca: sabato 10 aprile 2021
  • Dove si gioca: Estadio Alfredo Di Stefano, Madrid (Spagna)
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Liga

Real Madrid-Barcellona, dove vederla in TV

El Clasico si giocherà sabato 10 aprile 2021 all’Estadio Alfredo Di Stéfano. La partita sarà trasmessa da DAZN, ma soltanto sull'app: l'evento non sarà disponibile sul canale DAZN1 disponibile nel pacchetto Sky, per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli abbonati a DAZN potranno vedere il match grazie le smart tv tramite l’apposita app o con il decoder di Sky Q.

La diretta streaming di Real Madrid-Barcellona

Come già anticipato, la partitissima tra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile attraverso l'app della piattaforma su tutti i dispositivi compatibili: dalle smart tv ai laptop, passando per tablet e smartphone.

Clasico, le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

Il Real dovrà fare a meno di Sergio Ramos, Varane e Carvajal e per questo è ancora piena emergenza in difesa per Zidane che come in Champions League schiererà Nacho e Militao al centro con Vazquez e Menddy sulle corsie laterali. A centrocampo e in attacco Zizou può contare su tutti titolari: in mediana Modric, Casemiro e Kroos mentre il tridente dovrebbe essere composto da Asensio, Benzema e Vinicius.

Il Barcellona punterà sul trio Messi, Dembélé e Griezmann in avanti e a centrocampo ci saranno Pedri e Busquets a fare da raccordo al centro, con Dest e Jordi Alba sulle fasce. Frenkie de Jong dovrebbe muoversi ancora nel ruolo di difensore centrale nel ‘castello' a 3 con Mingueza e Lenglet.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

BARCELLONA (3-4-3): ter Stegen; Mingueza, de Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembélé, Griezmann. Allenatore: Koeman.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views