17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raul Jimenez perde conoscenza e lascia il campo in barella durante Arsenal-Wolverhampton

Raul Jimenez ha perso i sensi dopo uno scontro con David Luiz ed è stato portato fuori dal campo in barella. Grande paura per l’attaccante messicano del Wolverhampton nel corso del match contro l’Arsenal, valida per la decima giornata della Premier League 2020/2021. Al suo posto Nuno Espirito Santo ha mandato in campo Fabio Silva.
A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scontro tremendo. Raul Jimenez ha perso i sensi dopo uno scontro con David Luiz ed è stato portato fuori dal campo in barella nel corso della partita tra Arsenal e Wolverhampton, valida per la decima giornata della Premier League 2020/2021. Paura per l'attaccante del Wolverhampton. Sia il numero 9 dei Wolves che il difensore brasiliano sono rimasti a terra ma ad avere la peggio sembra essere il centravanti messicano. Jimenez ha perso conoscenza ma subito sono intervenuti i sanitari per valutare la situazione: per il calciatore classe 1991 si tratterebbe di una commozione cerebrale ed è stato portato via in barella. Al suo posto Nuno Espirito Santo ha mandato in campo Fabio Silva. 

L'episodio si è verificato pochi minuti dopo l'inizio della gara sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra in favore dell'Arsenal: Willian ha battuto molto bene sul primo palo, Raul Jimenez appostato sul vertice ha pulito la sua area di rigore anticipando tutti ma non sapeva che di lì a pochissimo sarebbe arrivato David Luiz di gran carriera. Il difensore brasiliano non è riuscito a frenarsi e ha colpito il messicano in maniera violenta ma, assolutamente, involontaria. Davvero un brutto colpo.

Immagine

Raul Jimenez è rimasto a terra 10 minuti prima di essere portato via e non sembrava essere cosciente finché le telecamere hanno seguito le operazioni di soccorso. Situazione diversa per David Luiz, che rientrato in campo con una vistosa fasciatura ma, almeno all'apparenza, non dovrebbe aver riportato molti danni. Silenzio assordante all'Emirates Stadium in attesa di capire le reali condizioni di Raul Jimenez. È parso molto preoccupato Nuno Espirito Santo mentre portavano via il suo calciatore in barella. Raul Jimenez è stato trasportato in ospedale e nelle prossime ore si capirà di più sulle sue condizioni.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views