40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rashford show in Manchester United-Lipsia: entra e segna 3 gol in 16 minuti

Marcus Rashford è sempre più leader di questo Manchester United. L’attaccante inglese, entrato al 63esimo, ha segno la bellezza di tre gol quando la squadra era in vantaggio solo 1-0 contro il Lipsia. Una tripletta in soli 16 minuti che sarebbe potuta diventare poker se solo non avesse avuto la generosità di lasciare il rigore a Martial.
A cura di Fabrizio Rinelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United ha iniziato al meglio la sua Champions League. Prima la vittoria in casa contro il Psg nel primo turno e ora il 5-0 casalingo contro una buona squadra come il Lipsia. Per i ragazzi di Solskjaer una grande soddisfazione così come può essere entusiasta della partita anche Marcus Rashford.

Il giovane attaccante inglese, non aveva cominciato da titolare la partita restando per poco più di un'ora in panchina. Il tecnico norvegese dei Red Devils gli ha infatti concesso il campo solo al 63esimo minuto. Il tempo necessario per Rashford affinché tutti potessero ammirare il suo stato di forma. Il centravanti inglese ha infatti messo a segno una tripletta da sogno.

Manchester United, Rashford segna una tripletta che spiana la strada a Solskjaer

Tre gol per far volare il Manchester United, tre gol per far esultare i propri tifosi e per far sospirare il tecnico degli inglesi che prima del suo ingresso conduceva per 1-0 grazie al gol di Greenwood. Rashford è infatti entrato al 63 esimo, quando lo United era ancora sull'1-0 contro il Lipsia. In soli 16 minuti, è riuscito a realizzare una tripletta e avrebbe potuto segnare anche il quarto goal, ma ha voluto lasciare il penalty al compagno di squadra Martial.

Al termine della gara, il giocatore si è giustamente mostrato entusiasta e felice davanti alle telecamere per aver messo a segno il suo gol numero 4 in Champions (in questa edizione) dopo quello messo a segno a Parigi e complessivamente il settimo in questa stagione tra Premier e coppe nazionali ed europee: "Importanti queste due vittorie in Champions League – ha detto Rashford che ha poi parlato anche delle sua prestazione – Sono molto contento per me, sono entrato bene in partita e sono soddisfatto dell'impatto che avuto, ho trovato tanti spazi nella loro difesa".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views