0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando ci sarà il sorteggio degli ottavi di Champions League: data e dove vederlo in TV

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022 si terrà lunedì 13 dicembre nella sede dell’Uefa a Nyon e decreterà il tabellone della fase ad eliminazione diretta. Le 16 squadre, tra cui la Juventus e l’Inter, si affronteranno in 8 partite. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’orario e dove vederlo in TV.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022, in programma a Nyon alle ore 12.00 di lunedì 13 dicembre 2021. Tra le 16 squadre qualificate agli ottavi ci sono la Juventus e l'Inter; il sorteggio andrà a determinare gli accoppiamenti e il tabellone delle partite per la fase a eliminazione diretta.

Quando c'è il sorteggio degli ottavi di Champions League? La data

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si terrà lunedì 13 dicembre. La cerimonia è in programma a Nyon, presso la Casa del calcio europeo dell'Uefa, alle ore 12. Il sorteggio si terrà pochi giorni dopo la fine della fase a gironi che ha permesso di definire il quadro completo delle 16 squadre qualificate alla fase a eliminazione diretta. Il sorteggio seguirà criteri precisi. Saranno così definite le 8 partite da cui usciranno poi le 4 formazioni che proseguiranno la loro avventura nei quarti di finale.

Dove vedere il sorteggio di Champions in chiaro in TV e in streaming

Il sorteggio dei gironi di Champions sarà trasmesso in TV in chiaro sul canale 20 di Mediaset, ovvero una delle emittenti che si è aggiudicata la trasmissione dei match della massima competizione continentale. La cerimonia sarà visibile anche per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 24 (numero 200 del satellite, 481 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e infine anche su Amazon Prime che nel 2020/2021 ha fatto il suo esordio nel mondo del calcio. Possibile sfruttare anche Eurosport, emittente visibile anche agli abbonati DAZN.

Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire l'evento grazie alla piattaforma Mediaset Play, sul canale 20 senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti o su Infinity Plus. Gli abbonati Sky, invece, potranno sfruttare l'app Sky Go. Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions si potrà vedere anche sul sito ufficiale dell'Uefa, in streaming.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views