11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quale futuro per Mauro Icardi al Psg: “Penso solo a segnare, a giugno vedremo”

Mauro Icardi ha iniziato a segnare con continuità e non sembra intenzionato a fermarsi. Il bomber argentino ha timbrato il cartellino del gol anche nell’ultima uscita di Champions League, segnando una doppietta al Bruges. La classica esultanza con le mani dietro le orecchie ad ascoltare l’esultanza dei tifosi, sta diventando sempre più frequente anche lontano da Milano. Quella Milano che per ora può attendere: Maurito è concentrato solo sul Psg, senza pensare a quello che sarà il futuro e se lascerà a titolo definitivo l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi ha iniziato a segnare con continuità e non sembra intenzionato a fermarsi. Il bomber argentino ha timbrato il cartellino del gol anche nell'ultima uscita di Champions League, segnando una doppietta al Bruges. La classica esultanza con le mani dietro le orecchie ad ascoltare l'esultanza dei tifosi, sta diventando sempre più frequente anche lontano da Milano. Quella Milano che per ora può attendere: Maurito è concentrato solo sul Psg, senza pensare a quello che sarà il futuro e se lascerà a titolo definitivo l'Inter. È questo il senso delle sue ultime parole pronunciate ai microfoni de Le Parisien.

Quanti gol ha segnato Mauro Icardi al Psg e quale sarà il suo futuro

5 gol in 6 partite per Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint Germain. Gli ultimi due sono arrivati nella sfida vinta dai campioni di Francia in Champions contro il Bruges. Con il passare delle giornate il bomber si sente sempre più a suo agio alla corte di Tuchel. Quale sarà il suo futuro a fine stagione? I Bleus investiranno 70 milioni per riscattare a titolo definitivo il cartellino del centravanti? Se dovesse continuare così, difficilmente la società della Tour Eiffel si lascerà scappare la possibilità di perdere Maurito, possibile erede di Cavani (con Mbappé e Neymar al centro di tormentoni di mercato). L'attaccante per ora pensa solo al presente: "Per ora, sfrutto l'occasione di essere a Parigi. E vedremo cosa succederà l'anno prossimo".

Mauro Icardi felice al Paris Saint Germain

Mauro Icardi è dunque focalizzato dunque sul Paris Saint Germain. I numeri finora gli danno ragione, gol e grande feeling con i compagni, per il bomber che ha parlato dell'ottima atmosfera all'interno dello spogliatoio dei transalpini: "Sono molto contento dei gol e della vittoria della squadra. Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere in Belgio contro una squadra tosta. Il clima all'interno della squadra è positivo, l'atmosfera è buona".

Icardi e gli ottimi rapporti con Mbappé e Cavani

Icardi deve condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Di Maria, Neymar, Cavani e Mbappé. Quali sono i rapporti dell'ex capitano dell'Inter con questi giocatori? A giudicare dalle parole dell'argentino tutto sta andando per il meglio: "Conosciamo tutti le qualità  di Kylian, sono molto felice di poter giocare con un giocatore di questo livello, è un vero piacere. Rende le cose facili in campo. Andiamo molto d'accordo. Io nuovo Matador? Ce l'abbiamo già, è Edi Cavani. Io devo segnare e cercare di dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Ad ogni modo, vado d'accordo con Edi, beviamo il Mate insieme, la cosa importante e' il bene della squadra".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views