57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Qatar-Ecuador: formazioni, orario e dove vedere la prima partita dei Mondiali in TV sui canali Rai

Qatar-Ecuador è la partita inaugurale dei Mondiali 2022 e si gioca oggi allo stadio Al Bayt: tutto su formazioni della partita, orario e dove vederla in diretta TV e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Qatar-Ecuador è la partita inaugurale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, e l'unica partita in programma oggi. Entrambe le squadre sono nel girone A insieme a Olanda e Senegal: orario del calcio d'inizio alle 17:00, diretta tv e streaming in chiaro su Rai1 e Rai Play.

La formazione della nazionale qatariota, guidata dal ct Felix Sanchez Bas, comprende 13 giocatori su 26 convocati provenienti dalla stessa squadra, l’Al-Sadd, che è la stessa in cui ha giocato Xavi, ora tecnico del Barcellona. Tre precedenti tra Qatar ed Ecuador, con una vittoria a testa e un pareggio. Archiviate le false accuse di corruzione per truccare la partita, allo stadio Al Bayt è tempo di giocare.

Le probabili formazioni di Qatar-Ecuador. Entrambe le nazionali non sono le favorite del Gruppo A dove spiccano i nomi di Olanda e Senegal. Ed è per questo motivo che la partita inaugurale dei Mondiali assumerà ancora più significato: chi vincerà potrà davvero sperare di creare scompiglio e cercare una difficile qualificazione.

QATAR (4-4-2): Al Sheeb; Pedro Miguel, Khoukhi, Salman, Khidir; Hatim, Boudiaf, Waad, Madibo; Ali, Al-Haydos. All. Sanchez.

ECUADOR (4-3-3): Dominguez; Castillo, Torres, Arreaga, Palacios; Franco, Mendez, Cifuentes, Mena, Estrada, Ibarra. All. Alfaro

  • Partita: Qatar-Ecuador
  • Quando si gioca: domenica 20 novembre
  • Orario: 17:00
  • Dove si gioca: Al Bayt Stadium (Al Khor)
  • Diretta TV: Rai
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 1° turno Gruppo A

Qatar-Ecuador, le formazioni della partita ai Mondiali 2022

QATAR (4-4-2): Al Sheeb; Pedro Miguel, Khoukhi, Salman, Khidir; Hatim, Boudiaf, Waad, Madibo; Ali, Al-Haydos. All. Sanchez.

ECUADOR (4-3-3): Dominguez; Castillo, Torres, Arreaga, Palacios; Franco, Mendez, Cifuentes, Mena, Estrada, Ibarra. All. Alfaro

A che ora inizia Qatar-Ecuador e dove vederla in diretta TV: il canale Rai

La Rai ha acquisito in esclusiva tutte le partite dei Mondiali in Qatar 2022 e dunque ogni gara la si potrà vedere in chiaro e senza costi aggiuntivi. Discorso che vale anche per Qatar-Ecuador,  partita inaugurale – e unica di domenica 20 novembre – che sarà trasmessa in diretta TV su Rai1 e su Rai4k sul Digitale Terrestre.

Qatar-Ecuador dove vederla in diretta streaming

Qatar-Ecuador è visibile in chiaro e gratuitamente anche in streaming sempre attraverso il servizio offerto dalla Rai. Per vedere il match inaugurale di Qatar 2022 ci si deve collegare direttamente alla piattaforma RaiPlay.

57 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views