video suggerito
video suggerito

PSG-Flamengo, dove vedere la finale di Coppa Intercontinentale in TV in chiaro su Dazn: orario e formazioni

PSG e Flamengo si affrontano in Qatar nella finale di Coppa Intercontinentale 2025. La partita si disputerà oggi alle ore 18 italiane e si potrà seguire in chiaro e gratuitamente su Dazn.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Psg e Flamengo si sfidano questa sera alle ore 18 ad Al Rayyan per l'ultimo trofeo internazionale della stazione: la Coppa Intercontinentale. I francesi di Luis Enrique arrivano in Qatar dopo aver vinto quasi tutto nella scorsa stagione: Ligue 1, Coppa di Francia e la vittoria in Champions League in finale con l'Inter, battuta 5-0, e la Supercoppa Europea. Unico neo la sconfitta con il Chelsea in finale del Mondiale per club.

I brasiliani del Flamengo, che hanno in rosa Danilo, Alex Sandro e Jorginho, hanno vinto nell'arco di pochi giorni la Libertadores e il campionato brasiliano e dopo aver festeggiato è volato dall'altra parte del mondo per superare due turni preliminari della seconda edizione della Coppa intercontinentale targata Fifa: ha eliminato il Cruz Azul (2-1) e il Pyramids (2-0) e si è guadagnato l'accesso alla finale.

Perché l'Intercontinentale prevede con questa nuova formula che la squadra europea, la vincitrice della Champions, sia già in finale mentre l'altra finalista viene fuori da una serie di confronti tra le squadre vincitrici delle maggiori competizioni continentali delle sei Confederazioni calcistiche. Il PSG è ampiamente favorito, l'Europa da anni si aggiudica l'Intercontinentale, ma il Flamengo è squadra esperta ed è pronta a sorprendere. Nell'edizione 2024 a trionfare fu il Real Madrid di Ancelotti che vinse 3-0 sui messicani del Pachuca. Calcio d'inizio alle ore 18:00, diretta tv gratis su Dazn.

  • Partita: PSG-Flamengo
  • Dove: Stadio Ahmed bin-Ali, Al Rayyan
  • Quando: mercoledì 17 dicembre 2025
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Competizione: Coppa Intercontinentale 2025, Finale

Dove vedere PSG-Flamengo in TV: orario e diretta in chiaro su Dazn

DAZN manderà in onda la finale della Coppa Intercontinentale, che il PSG non ha mai vinto finora. Verrà trasmessa in modo gratuito. Ovviamente gli abbonati regolari potranno seguirla, ma potranno farlo anche coloro che invece non hanno sottoscritto l'abbonamento. La procedura è quella standard in questi casi. Serve registrarsi sul sito. Per vederla in TV c'è bisogno di una Smart TV, di una consolle di gioco (PlayStation o FireStick) o di un dispositivo FireStick TV o Chroomecast.

PSG-Flamengo dove vederla in diretta streaming gratuitamente

In streaming la finale di Coppa Intercontinentale si potrà seguire anche solo su DAZN, sempre gratuitamente. Per farlo servirà una Smart TV, un tablet, un PC o uno smartphone. Telecronaca di Dario Mastroianni e Dario Marcolin.

PSG-Flamengo, le formazioni ufficiali della finale di Coppa Intercontinentale

Safonov al posto di Chevalier, in difesa ormai è fisso Zaire-Emery. In avanti Doué e Lee-Kang-In con Kvaratskhelia. Filipe Luis, giovane e già vincente allenatore, manderà in campo Jorginho e Alex Sandro. Fuori Danilo e Samuel Lino, ex dell'Atletico Madrid. Occhio a de Arrascaeta, spesso decisivo.

PSG (4-3-3): Safonov, Zaire-Emery, Pacho, Marquinhos, Mendes, Fabian Ruiz, Vitinha, Neves, Kvaratskhelia, Douè, Lee Kang-In.  All: Luis Enrique
FLAMENGO (4-2-3-1):  Rossi; Varela, Ortiz, Leo Pereira, Alex Sandro; Pulgar, Jorginho; Carrascal, de Arrascaeta, Plata; Bruno Henrique. All: Filipe Luis

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views