68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG: 1 milione di euro di premio in caso di vittoria della Champions, grazie a Ibrahimovic

Se il Psg dovesse battere il Bayern Monaco i calciatori di Tuchel otterranno un premio strepitoso: per tutti un milione di euro extra con il trionfo di Champions League. E questo premio fu contrattato con la proprietà da Zlatan Ibrahimovic che lo ottenne dal presidente del PSG Al-Khelaifi nel 2014.
A cura di Alessio Morra
68 CONDIVISIONI
Immagine

Il Psg domenica sera contro il Bayern Monaco giocherà per la prima volta la finale di Champions League e proverà a essere la prima nuova vincitrice dopo il Chelsea (che nel 2012 batté proprio il Bayern). Un appuntamento con la storia per i calciatori della squadra francese che hanno un incentivo grande. Perché in caso di vittoria tutti guadagneranno un premio eccezionale: un milione di euro a testa. Cifra che accordò il presidente Al-Khelaifi anni fa dopo aver trattato a lungo con Ibrahimovic.

Un milione di euro ai giocatori del Psg se vincono la Champions

Tutti i calciatori della rosa di Tuchel hanno già intascato un premio di cinquecento mila euro per aver vinto la Ligue 1, la Coppa di Lega e la Coppa di Francia. E ora hanno la possibilità di ottenere un altro milione di euro se riusciranno a sconfiggere il Bayern Monaco nella finale di Champions League 2020, che si disputerà domenica 23 agosto allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona. Un premio eccezionale per Neymar e compagni che se vinceranno e lo otterranno dovranno dire grazie a Zlatan Ibrahimovic.

Ibra ottenne il premio da un milione di euro per il Psg

In caso di trionfo in Champions League i giocatori del Paris Saint Germain avranno un maxi premio e se sarà così dovranno fare una telefonata a Zlatan Ibrahimovic che nella stagione 2013-2014 trattò il premio Champions con il presidente Nasser Al-Khelaifi, che dopo aver trattato a lungo disse sì a Ibra, che riesce sempre a essere convincente. Ibra la Champions non l’ha mai vinta (con nessuna squadra), e questa manifestazione è stata un tabù per il Psg per tanti anni. Poi dopo aver superato gli ottavi a marzo (rimontando il Borussia Dortmund), i francesi hanno vinto contro l’Atalanta nei quarti, agevolmente con il Lipsia in semifinale e adesso si preparano alla sfida con il Bayern.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views