143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prodezza di Eden Hazard. Il belga segna dopo un anno con il Real Madrid

Il Real Madrid ha ottenuto un altro successo nella Liga, l’Huesca a Valdebebas è stato sconfitto per 4-1. Il gol che ha aperto l’incontro lo ha realizzato Eden Hazard. Il belga è stato autore di un’autentica prodezza, con un tiro da oltre venticinque metri ha messo il pallone nell’angolino. Hazard non segnava un gol da 392 giorni.
A cura di Alessio Morra
143 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid in Champions League sta facendo una fatica enorme, in Germania con il Borussia ha evitato in rimonta e nel finale il secondo ko consecutivo, mentre nella Liga dopo lo scivolone interno con il Cadice si è rifatto alla grande battendo 3-1 il Barcellona a domicilio. Zidane festeggia i tre punti anche contro l'Huesca e soprattutto è felice per il gol, tra l'altro splendido, di Eden Hazard autore di una marcatura formidabile, che è la prima dopo 392 giorni con il Real. Un bel viatico per la partita di Champions con l'Inter, in programma il 3 novembre. Avere Hazard in squadra e in forma è tutta un'altra cosa per Zizou.

Hazard gol da 25 metri contro l'Huesca

Ha faticato e non poco il Real Madrid contro l'Huesca, ma quando ha sbloccato il match ha poi finito per travolgere gli avversari di giornata. Ci è voluta una prodezza di Hazard per sbloccare il match. Il belga al 40′ riceve un pallone, avanza e da 25 metri fa partire una conclusione che si rivela splendida e soprattutto imparabile, 1-0. L'ex del Chelsea è stato celebrato da tutti i compagni di squadra che attendevano, pure loro, il gol di Hazard, che non realizzava una rete con il Real da 392 giorni, in pratica da più di un anno. Poco dopo giunge il raddoppio di Benzema, che prima dell'intervallo piega le gambe e soprattutto il morale degli avversari. Nella ripresa l'uruguagio Valverde chiude l'incontro firmando il 3-0, l'Huesca rende meno pesante il passivo, ma Benzema vuole segnare ancora e ci riesce nel recupero. Finisce 4-1.

Immagine

Martedì 3 novembre a Valdebebas si presenterà l'Inter probabilmente senza Lukaku. Dovrebbe saltare la sfida tra le stelle del Belgio e Conte, che ha avuto Hazard, sa bene quant'è forte il ‘Mago' che in campionato è tornato a insaccare, ma ora vuole mostrare il suo talento anche in Champions League. Il Real, che lo ha pagato tantissimo e utilizzato molto poco, ha bisogno di lui per cavarsi d'impaccio da questa complicata situazione nel Gruppo della Champions League.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views