106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, Ancelotti vince ancora: il suo Everton espugna Newcastle

Carlo Ancelotti ha già convinto tutti all’Everton. Come? Con due vittorie in altrettante partite alla guida dei Toffees. Dopo aver messo ko il Burnley, la formazione di Liverpool si è imposta anche in casa del Newcastle centrando così per la prima volta in stagione due successi consecutivi in Premier League. A far sorridere Carletto ci ha pensato Calvert-Lewin autore di una doppietta, con Kean che è tornato a giocare un match da titolare da fine settembre.
A cura di Marco Beltrami
106 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Ancelotti ha già convinto tutti all'Everton. Come? Con due vittorie in altrettante partite alla guida dei Toffees. Dopo aver messo ko il Burnley, la formazione di Liverpool si è imposta anche in casa del Newcastle, centrando così per la prima volta in stagione due successi consecutivi in Premier League. A far sorridere Carletto ci ha pensato Calvert-Lewin autore di una doppietta, con Kean che è tornato a giocare un match da titolare da fine settembre.

Ancelotti vince ancora in Premier, l'Everton vince a Newcastle

Due su due per Carlo Ancelotti da manager dell’Everton. Dopo la vittoria interna contro il Burnley, i Toffees guidati dal mister italiano si sono imposti anche in casa del Newcastle. Protagonista assoluto del match il bomber Calvert-Lewin che dopo aver aperto le marcature, ha siglato anche la rete della vittoria vanificando il pareggio momentaneo di Schar. Prestazione generosa anche di Moise Kean che è stato schierato titolare da Carletto: non accadeva addirittura da fine settembre.

L'Everton con Ancelotti vince per la prima volta due partite di fila

Si tratta di un successo pesante per l'Everton che permette ad Ancelotti di far registrare subito un piccolo record. I Toffees per la prima volta in stagione hanno centrato due successi consecutivi. Un risultato che inevitabilmente consolida il già forte feeling tra il tecnico e i tifosi. E l’Everton in virtù di questa vittoria ha raggiunto in classifica proprio il Newcastle, mettendo nel mirino il Crystal Palace a 27 e soprattutto lo United che è a quota 28, ma con una partita in meno.

I risultati dei match del sabato della Premier League. Nelle altre sfide di giornata successo pesante in chiave salvezza del Brighton sul Bournemouth con il risultato di 2-0. Si è chiuso in parità il confronto tra il Southampton e il Crystal Palace, mentre il Watford ha confermato il suo momento magico battendo con un perentorio 3-0 l’Aston Villa.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views