473 CONDIVISIONI

Portogallo, la foto di Cristiano Ronaldo in isolamento: CR7 sorride dal balcone dell’hotel

La federazione portoghese ha scattato e pubblicato una fotografia, che ritrae Cristiano Ronaldo sul balcone dell’albergo del Centro Federale di Lisbona dove è attualmente isolato dopo aver contratto il Covid. Nello scatto, il giocatore della Juventus appare tranquillo e sorridente. “Non è qui in Portogallo che ha contratto il virus”, ha intanto dichiarato il ct lusitano Fernando Santos.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alberto Pucci
473 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho sentito Cristiano Ronaldo. È tranquillo e sta prendendo il sole sul balcone". La frase di Giorgio Chiellini, pronunciata durante la conferenza stampa azzurra prima del match con l'Olanda, aveva fatto sorridere e pensare ad una ‘boutade'. Il difensore della Juventus, però, non scherzava affatto e la conferma è arrivata dalla Federcalcio portoghese che ha pubblicato una fotografia di CR7, nella quale si vede l'attaccante lusitano mentre sorride e mostra il pollice in su dalla terrazza dell'hotel dove è attualmente in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus.

Il cinque volte Pallone d'Oro, che salterà l'impegno con la Svezia valevole per la Nations League, è infatti in quarantena presso l'albergo del Centro Federale: una struttura situata a Lisbona e dedicata alle giovanili portoghesi. "Ho sempre detto che nessuna squadra è migliore senza il suo giocatore migliore al mondo, ma i miei hanno già dimostrato di avere la capacità di rispondere con il collettivo", ha dichiarato Fernando Santos in conferenza stampa.

Cristiano Ronaldo in hotel - Fonte: AFP
Cristiano Ronaldo in hotel – Fonte: AFP

I dubbi del ct portoghese

"Da lunedì siamo totalmente confinati – ha aggiunto il commissario tecnico portoghese – Nella prima fase non abbiamo avuto problemi, è successo ora ma non è stato perché non abbiamo seguito le regole. Non è qui che il virus ha contagiato Cristiano Ronaldo. Sfortunatamente, nessuno capisce davvero questo problema. Non riesco a capire. Siamo partiti, autobus, aeroporto…tutto quello che ci dice di fare il protocollo lo abbiamo rigorosamente rispettato".

Nelle scorse ore, intanto, dopo il post di Georgina Rodriguez ("Sei la mia ispirazione"), anche la madre di CR7 ha voluto pubblicare su Instagram un messaggio di sostegno: "Dio regala grandi battaglie ai grandi guerrieri – ha scritto Dolores Aveiro – ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio".

473 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo rischia una squalifica in Arabia dopo l'indagine per il gestaccio ai tifosi
Cristiano Ronaldo rischia una squalifica in Arabia dopo l'indagine per il gestaccio ai tifosi
Georgina Rodriguez non sa di essere ascoltata: si lascia scappare il piano di Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez non sa di essere ascoltata: si lascia scappare il piano di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo indagato in Arabia Saudita, il suo gesto ai tifosi è giudicato 'immorale'
Cristiano Ronaldo indagato in Arabia Saudita, il suo gesto ai tifosi è giudicato 'immorale'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views