14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba svela il suo futuro: giocherà con il Verdansk FC la squadra di Call of Duty

Il centrocampista francese che ha il contratto in scadenza con il Manchester United nel 2021 aveva fatto notizia perché sui social aveva promesso un grande annuncio. Pogba è stato di parola e ha fatto sapere che la sua prossima squadra è il Verdansk FC, una squadra del famoso videogioco Call of Duty.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba nei giorni scorsi sui suoi profili social aveva lanciato dei messaggi criptici, nonostante non ci si aspettassero delle novità di mercato – lo United è in corsa in Europa League – che avevano fatto pensare tanto i suoi follower. L’annuncio tanto atteso è arrivato ed è stato sorprendente. Perché il francese ha postato l’immagine della maglia della sua nuova squadra che è il Verdansk FC, un club della città del famoso videogioco Call of Duty.

Pogba giocherà con il Verdansk FC

Il tweet tanto atteso è giunto e Pogba ha stupito postando l’immagine di una nuova maglia quella dell’FC Verdansk, squadra che rappresenta il club calcistico del famoso gioco Call of Duty e che gioca nel Verdansk Stadium, luogo di battaglia per tutti i gamers. Su Twitter il centrocampista francese ha postato una sua immagine con la casacca blu, quindi colore più distante possibile dal rosso del Manchester United, ma vicino a quello della sua nazionale, e ha scritto: “Time to start my next chapter with Verdansk FC. This team is going to be fire”. Così anche Pogba fa il suo esordio negli E-Sports e vedremo quale sarà il suo ruolo in questa squadra e nel videogioco Call of Duty.

Pogba e il suo futuro tra Manchester United e Juventus

Quell’annuncio, fatto ovviamente con tutti i crismi, aveva fatto scalpore perché il francese ha il contratto in scadenza tra un anno, a giugno 2021, e non intende, per ora, rinnovarlo con il Manchester United. I Red Devils proveranno a fargli firmare un nuovo contratto magari in autunno, non vogliono certo perderlo a costo zero, ma la Juventus è vigile e spera di riportarlo a Torino, magari a costo zero. Stagione fin qui strana questa per Paul Pogba che ha giocato solo due partite di Premier tra settembre e marzo, ma che poi è stato sempre titolare in tutti gli incontri post lockdown (tredici su tredici).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views