60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C, Ternana da record contro il Bari: tre infortuni e quattro cambi in 39 minuti

Nel primo tempo della sfida in casa del Bari, valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B, la Ternana è stata costretta a rinunciare a tre giocatori, tutti infortunati. Una situazione che ha spinto che ha spinto il mister delle Fere a sfruttare tutti e tre gli slot per i cambi, decidendo di inserire anche Mammarella per Celli, con 4 cambi in 39′
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Immagine

Serata no per la Ternana sul campo del Bari nella sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie C. La squadra di Gallo è stata a dir poco sfortunata nel primo tempo, perdendo ben tre giocatori per infortunio. Emergenza totale dunque per mister Fabio Gallo che ha perso nell'ordine Defendi, Ferrante e Parodi alle prese con problemi fisici. Una situazione che ha spinto che ha spinto il mister delle Fere a sfruttare tutti e tre gli slot per i cambi, decidendo di inserire anche Mammarella per Celli, con 4 cambi in 39′.

Bari-Ternana, record di sfortuna per le fere: tre infortuni in 39 minuti

Nel primo tempo di Bari-Ternana valida per i playoff di Serie C è successo letteralmente di tutto per gli ospiti. La squadra guidata dall’ex centrocampista Fabio Gallo dopo 20’ è stata costretta a perdere capitan Defendi per infortunio. Problema muscolare per il grande ex, sostituito da un’altra vecchia conoscenza dei Galletti, ovvero Partipilo. Passano 10’ e dopo uno scontro con Di Cesare è finito ko anche Ferrante: il calciatore rossoverde non è riuscito a proseguire il match e ha lasciato  il posto ad un altro ex Bari, ovvero Vantaggiato. La serata no delle fare è proseguita dopo altri 10’ con Parodi che ha avuto la peggio in un contrasto durissimo con Ciofani. Terzo infortunio della serata e terzo cambio in 39’.

In occasione della terza sostituzione però Gallo ha dovuto fare una scelta importante: avendo esaurito in termini di regolamento gli slot per i cambi, il mister della Ternana è stato costretto ad optare per una doppia sostituzione. Al posto di Parodi è entrato Nesta, con Celli che invece ha lasciato il posto a Mammarella. Una  serata a dir poco negativa per la compagine umbra che ha dovuto fare i conti con una prima frazione a dir poco in salita che ha costretto l'allenatore a stravolgere i piani iniziali.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views