5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C in TV: Padova-Avellino dove vederla

Domenica 06 giugno 2021 allo Stadio Euganeo di Padova, si gioca Padova-Avellino una partita valida come gara di andata delle semifinali playoff di Serie C. La gara è in programma alle 20.45 e, grazie alla decisione della Lega Pro, sarà visibile in chiaro, senza costi aggiuntivi sul canale Rai RaiSport. Per lo streaming, ci si deve collegare ai servizi di Eleven Sports.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 06 giugno 2021 si gioca Padova-Avellino partita valida come gara di andata delle semifinali playoff di Serie C. La gara, che si disputa allo Stadio Euganeo di Padova è in programma alle 20.45. Con la stagione regolare di Serie C oramai conclusa, si gioca per conquistare la promozione in serie cadetta. La doppia sfida, andata e ritorno, tra Padova e Avellino permetterà di conoscere chi approderà in finale per poter aggiudicarsi poi l'ultimo slot disponibile per salire in Serie B.

La partita d'andata si gioca allo Stadio Euganeo di Padova, quella di ritorno, in programma il prossimo 9 giugno, si disputerà ad Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi. Chi riuscirà ad accedere alla finale per i playoff di Serie C 2020/2021 si giocherà l'ultimo accesso valido per la promozione in Serie B, con una doppia sfida in programma il 13 e il 16 giugno. Come stabilito dal tabellone di Lega pro, chi vincerà tra Avellino e Padova giocherà la finale d'andata in casa e il ritorno in trasferta.

Padova-Avellino, una delle due semifinali playoff della Serie C 2020-21, sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport. Questa la decisione della Lega Pro in collaborazione con i broadcaster che si sono aggiudicati i diritti televisivi della terza serie italiana. L’orario della super sfida, da molti considerati una “finale anticipata”, è fissato per le ore 20.45 di domenica 6 giugno.

  • Partita: Padova-Avellino
  • Quando si gioca: domenica 06 giugno 2021
  • Dove si gioca: Stadio Euganeo, Padova
  • Orario: 120.45
  • Canale TV: Rai Sport
  • Diretta streaming: Eleven Sports
  • Competizione: Serie C, semifinale playoff

Padova-Avellino, dove vederla in TV

Allo Stadio Euganeo di Padova è di scena la semifinale di andata tra Padova e Avellino, in programma domenica 6 giugno alle 20.45. La Lega Pro ha deciso che la partita d'andata sarà trasmessa anche in chiaro, visibile per tutti e senza costi aggiuntivi. A trasmettere in televisione la partita sarà la Rai con il canale Rai Sport (frequenze 57 e 58 del digitale terrestre). Anche Sky seguirà la partita

La diretta streaming di Padova-Avellino

Padova-Avellino, partita valida come gara di andata delle semifinali playoff di Serie C che si disputa allo Stadio Euganeo di Padova, è in programma alle 20.45 di domenica 06 giugno. Si gioca allo Stadio di Padova "Euganeo". Per seguire la gara in streaming in diretta ci si può collegare ai servizi di Eleven Sports. Su internet è sufficiente collegarsi al portale elevensports.it oppure andare sul canale YouTube "Eleven Sports Italia".

Le probabili formazioni di Padova-Avellino

Per la semifinale playoff di andata, in programma domenica 6 giugno alle 20.45 tra Padova e Avellino, i padroni di casa schiereranno il classico 4-3-3, con il tridente formato da Bifulco, Paponi, Ciricò che partirà molto probabilmente titolare. I campani rispondono con un più roccioso 3-5-2 puntando in avanti sulla coppia Santaniello-Maniero.

Padova (4-3-3): Dini; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Gasbarro; Ronaldo, M.Mandorlini, Della Latta; Bifulco, Paponi, Chiricò.

Avellino (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Silvestri, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views