17 CONDIVISIONI

Piqué dà il suo numero di telefono sui social, il primo che lo chiama è un tifoso del Real

Il difensore del Barcellona ha pubblicato su Twitter il suo numero di telefono, lo ha fatto anche per pubblicizzare la nuova Coppa Davis, che organizza la sua società, le finali sono in programma a Madrid a metà novembre. Piqué a corredo ha scritto: “Per qualsiasi informazione, chiamatemi”. Il primo farlo è stato José, un ragazzo di Madrid tifoso del Real.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Gerard Piqué è uno dei difensori più forti nel mondo, gioca nel Barcellona, ha vinto tantissimo, vuole continuare a farlo, ma pensa già a quello che sarà il suo dopo calcio. Il catalano è già un imprenditore e ha rivoluzionato il format della Coppa Davis, la più antica competizione sportiva del mondo a squadre per nazioni. Le sue idee non sono piaciute a molti, perché è stata snaturata la principale manifestazione tennistica a squadre, ma il board dell'ITF ha approvato e da quest'anno si cambia. Le finali inizieranno tra poche settimane e per dare ulteriore visibilità Piqué ha inserito sui social un numero di telefono, a cui chiunque avrebbe potuto chiamarlo per avere delle informazioni. Il primo a telefonare, ironia della sorte, è stato un tifoso del Real Madrid.

"Per qualsiasi informazione chiamatemi"

Le finali di Coppa Davis di Madrid si avvicinano e anche Gerard Piqué sta lavorando con chi materialmente si occupa dell'organizzazione e nella giornata di giovedì il difensore ha postato sui social l'immagine del gruppo di lavoro, nella didascalia c'era anche un numero di telefono e a corredo ha scritto: "Per qualsiasi informazione, chiamatemi". Il primo che ha avuto il coraggio di chiamare è stato un certo José, un ragazzo di Madrid, tifoso del Real.

E il giovane José telefona a Gerard Piqué

Il video di quella telefonata è stata pubblicato da Piqué, che ha risposto al sorpreso José, che inizialmente pensava fosse uno scherzo. Quando il ragazzo ha capito che invece l'interlocutore era davvero il centrale che con la Spagna è stato campione del mondo e d'Europa gli ha detto: "Sono di Madrid e tifo Real Madrid, ma ti stimo tantissimo". Piqué è stato realmente contento di quelle parole, d'altronde negli anni ha avuto innumerevoli scontri con quelli del Real, in particolare con capitan Ramos, e ha risposto così a José: "Grazie mille, è bello sapere che anche se sei un tifoso del Real mi rispetti, capisco che è molto difficile".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views