97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli dopo il 2-1 del Milan sul Genoa: “Già da 3-4 partite non lottiamo più per lo Scudetto”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan contro il Genoa per 2-1. L’allenatore ha fissato l’obiettivo dei rossoneri per questa stagione: “Sono già tre o quattro gare che non lottiamo più per lo scudetto e il nostro obiettivo ora è quello di andare in Champions League”.
A cura di Fabrizio Rinelli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro il Genoa. L'allenatore dei rossoneri ai microfoni di DAZN ha parlato degli obiettivi del Milan, della gara giocato contro la squadra di Ballardini, ma soprattutto delle priorità dei rossoneri in questo momento: "Abbiamo un obiettivo importante – ha detto rispondendo a Guidolin – Sono già tre o quattro gare che non lottiamo più per lo scudetto e il nostro obiettivo ora è quello di andare in Champions League".

Pioli ha poi sottolineato i traguardi raggiunti dalla sua squadra tirando in ballo una particolare statistica che riguarda i rossoneri: "Non c’è nessuna squadra giovane come noi a stare ai vertici in Europa nei primi 10 posti – ha sottolineato l'allenatore del Milan – Adesso noi dobbiamo ancora stringere i denti per centrare risultati importanti. Saranno tutte difficile da qui in avanti".

Pioli guarda avanti e fissa l'obiettivo: "Pensiamo alla Champions"

L'allenatore del Milan, nel corso dell'intervista, si è detto felice per la prova vista in campo da parte della sua squadra. "Il Genoa ci ha chiuso a sinistra, ovvero una zona in cui solitamente spingiamo molto con Hernandez – ha evidenziato sottolineando poi la prestazione di Rebic, autore del primo gol – Rebic non è un classico esterno da 4-2-3-1, ma ha grande qualità, oggi ha segnato un gol fantastico dal punto di vista tecnico".

Stefano Pioli è concentrato soltanto alla corsa Champions abbandonando il sogno Scudetto che praticamente sembra essere già cucito sulle maglie nerazzurre della squadra di Conte: "Sarà molto importante anche la partita di mercoledì col Sassuolo – ha concluso nell'intervista a DAZN – Dobbiamo ragionare in ottica Champions, adesso è il momento di stringere i denti e portare a casa il nostro obiettivo stagionale" ribadisce Pioli.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views