32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierre-Gabriel picchiato a Brest, gli aggressori hanno anche incendiato la sua auto

Poche settimane fa il Brest, club che disputa la Ligue 1, ha acquistato dal Mainz Pierre-Gabriel, un difensore classe 1998 preso dal Mainz. La scorsa notte il giocatore è stato vittima di un’aggressione. Il calciatore è stato malmenato e la sua auto è stata incendiata. Il Brest ha reso nota la notizia: “Condanniamo questo episodio e sosteniamo Pierre-Gabriel”.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia incredibile e incresciosa arriva dalla Francia, dove il calciatore del Brest Ronael Pierre-Gabriel è stato vittima di un agguato ed è stato malmenato da alcuni delinquenti che hanno anche incendiato la sua auto. Il club ha reso nota la notizia. Pierre-Gabriel è stato acquisto dal Brest lo scorso 7 luglio. Davvero pessimo il primo approccio con la città per questo difensore.

Aggredito il calciatore del Brest Pierre-Gabriel

Nella notte tra martedì e mercoledì il giocatore del Brest Pierre-Gabriel è stato: “vittima di un’aggressione e ha subito un danno fisico prima che la sua autovettura fosse incendiata e completamente e distrutta”, questo ha scritto il Brest in un comunicato. Pierre-Gabriel da circa due settimane è un calciatore del club bretone e si trovava in un quartiere periferico della città dove è stato assalito da ragazzi assai giovani. Naturalmente il Brest condanna questo brutto episodio: “Noi condanniamo quanto successo e diamo il pieno sostegno a Ronaël. In una città in cui questi vari fatti non sono frequenti, è un peccato vedere che incidenti di questo tipo potrebbero verificarsi contro un ragazzo che è arrivato solo per due settimane nel Finistère e non è stato avuto problemi con nessuno”.

Chi è Pierre-Gabriel il difensore del Brest

Il Brest era quattordicesimo al momento della sospensione definitiva della Ligue 1 e con piacere ha senz’altro accolto il congelamento della classifica. Lo storico club francese disputerà così per il secondo anno consecutivo il campionato francese. In questa campagna acquisti ha effettuato una serie di colpi, incluso quello di Pierre-Gabriel, giocatore cresciuto nel Saint-Etienne che con i verdi ha fatto il suo esordio da professionista prima di vestire le maglie di Monaco e Mainz, ha giocato poco con entrambe queste squadre, con il Brest ora cerca il riscatto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views