1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A 13 febbraio su Sky e DAZN: in campo Atalanta-Juventus, calendario e orari

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 13 febbraio e dove vederle anche in diretta streaming. Sei partite: si inizia alle 12:30 con Milan-Sampdoria, poi tre match alle 15 (Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese). Quindi Sassuolo-Roma (18:00) e si chiude alle 20:45 con Atalanta-Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A oggi in TV, il programma di domenica 13 febbraio e dove vederle anche in diretta streaming. Sono in totale sei gli incontri in programma validi per la 25a giornata di campionato inseriti nei quattro slot orari previsti. Si inizia con la sfida di San Siro dove il Milan (che in classifica si trova a -1 dalla capolista Inter) sfida la Sampdoria rivoluzionata dal mercato, di Giampaolo. Il match è in programma alle 12:30. Poi, alle 15:00 tre partite in contemporanea: si giocano Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese. Tutti e tre i match coinvolgono squadre coinvolte nella Zona Salvezza e la sfida di Marassi, tra i Grifoni penultimi e i campani ultimi in classifica, appare già come un determinante spareggio. Poi, alle 18:00 spazio a Sassuolo-Roma e, infine, il posticipo serale della domenica delle 20:45: si gioca a Bergamo per il big match tra Atalanta e Juventus che si stanno sfidando per il quarto posto.

Tutte le partite in programma si possono vedere attraverso il servizio offerto da DAZN sia per la fruizione in diretta in TV sia per il live streaming. Come ogni domenica, il match del ‘lunch time' delle 12:30 sarà condiviso anche per gli abbonati Sky (e SkyGo per lo streaming).

Serie A 13 febbraio, le partite in diretta su DAZN

Sono in programma sei incontri per il 25° turno di Serie A e tutti vanno in onda su DAZN sia per la fruizione in diretta in TV sia per lo streaming. Serve una Smart Tv o un Pc per godersi le gare in esclusiva, collegando i due dispositivi a internet e sfruttando il servizio di DAZN attraverso l'applicazione apposita. Lo stesso procedimento vale per il live streaming da devices mobili: con l'app di DAZN si può accedere al servizio in diretta esclusiva.

12:30 – Milan – Sampdoria: DAZN (e Sky)
15:00 – Empoli – Cagliari: DAZN
15:00 – Genoa – Salernitana: DAZN
15:00 – Verona – Udinese: DAZN
18:00 – Sassuolo – Roma: DAZN
20:45 – Atalanta – Juventus: DAZN

Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky

La Serie A ha concesso i diritti in esclusiva di tutte le partite in calendario a DAZN ma ha anche permesso a Sky di poter trasmettere per i propri abbonati alcuni incontri in fasce d'orario prestabilite, in co-esclusiva con DAZN. Questa domenica 13 febbraio tocca alla partita di San Siro, Milan-Sampdoria. Oltre che su DAZN, infatti la gara è visibile in TV attraverso la piattaforma satellitare a pagamento e per il live streaming utilizzando l'apposita applicazione, SkyGo.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 25a giornata di campionato si conclude solamente nella serata di lunedì 14 febbraio con l'ultimo posticipo del Monday Night. In campo Spezia e Fiorentina che vanno a completare il tabellone di Serie A.

  • lunedì 14 febbraio – 20:45 – Spezia – Fiorentina (DAZN e Sky)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views