0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 18 dicembre su Sky e DAZN: in campo Bologna-Juve, orari e calendario

Sabato 18 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Alle 15:00 c’è Atalanta-Roma, Bologna-Juventus alle 18:00, alle 20:45 il Cagliari ospita l’Udinese. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con Cagliari-Udinese visibile anche su Sky.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV in programma per sabato 18 dicembre e dove vederle anche in diretta streaming. Il tour de force in vista delle festività natalizie si apre con 3 anticipi. Si parte con il botto alle ore 15 al Gewiss Stadium con l'Atalanta, reduce dalla vittoria di Verona, che sfida la Roma. I nerazzurri di Gasperini vogliono agganciare momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica ma dovranno fare i conti con i giallorossi galvanizzati dal successo sullo Spezia.

Alle 18 vietato sbagliare per la Juventus che dopo il pari di Venezia, dovrà fare risultato sull'ostico campo del Bologna per restare in scia delle prime della classe. A chiudere la delicata sfida salvezza tra Cagliari e Udinese. Alle 20:45 all’Unipol Arena la squadra di Mazzarri va a caccia dei tre punti per tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, contro i bianconeri di Cioffi che hanno sfiorato il colpaccio col Milan nell’ultimo turno.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Delle tre partite in programma in Serie A due saranno trasmesse in esclusiva in TV su DAZN, si tratta di Atalanta-Roma in programma alle ore 15 e di Bologna-Juventus con fischio d'inizio alle ore 18. A chiudere gli anticipi del sabato Cagliari-Udinese alle 20:45 che si potrà vedere oltre che sulla piattaforma streaming anche su Sky.

  • ore 15:00 Atalanta-Roma DAZN
  • ore 18:00 Bologna-Juventus DAZN
  • ore 20:45 Cagliari-Udinese DAZN, Sky

Serie A il 18 dicembre, quali partite in TV su Sky

Cagliari-Udinese è l'unico anticipo del sabato in calendario nella 18a giornata che sarà trasmesso in TV anche su Sky oltre che a DAZN. Fischio d'inizio alle ore 20.45 all'Unipol Arena di Cagliari per il match tra la squadra di Mazzarri e quella di Cioffi che sarà visibile su canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite della piattaforma satellitare, oltre che su Timvision. Per quanto riguarda la visione in streaming di Cagliari-Udinese gli abbonati Sky potranno sfruttare l'app Sky Go, oppure si potrà acquistare il tagliando del singolo evento su Now TV accessibile anche da Smart TV.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 18a giornata proseguirà domenica 19 dicembre con altre cinque partite che chiuderanno il turno. Dopo il lunch match delle 12:30 Fiorentina-Sassuolo, alle 15 sarà il turno di Spezia-Empoli. Doppio impegno alle 18, con Sampdoria-Venezia e Torino-Verona. Chiusura con il botto alle 20:45 con la supersfida Milan-Napoli.

  • ore 12:30 – Fiorentina-Sassuolo DAZN, Sky
  • ore 15:00 – Spezia-Empoli DAZN
  • ore 18:00 – Sampdoria-Venezia DAZN
  • ore 18:00 – Torino-Verona DAZN
  • ore 20:45 – Milan-Napoli DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views