0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 31 ottobre su Sky e DAZN: dove vedere Roma-Milan, orari e calendario

Domenica 31 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono sei le gare in calendario: alle 12:30 si parte con Inter-Udinese, alle ore 15:00 Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia, Sassuolo-Empoli. Alle 18:00 derby Salernitana-Napoli all’Arechi e alle 20:45 il big match Roma-Milan. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match di San Siro visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 31 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo gli anticipi di sabato, sono ben 6 gli incontri in calendario e divisi nei quattro slot (12:30, 15:00, 18:00, 20:45) all'interno dei quali sono distribuite le gare che completano l'11a giornata di campionato. Attenzione puntata anzitutto sull'Inter che a San Siro, in occasione del match dell'ora di pranzo, ospita l'Udinese. Nel tardo pomeriggio e in serata riflettori accesi sul derby che vede impegnato il Napoli all'Arechi contro la Salernitana e il big match dell'Olimpico tra Roma e Milan.

Punti per le prime quattro posizioni e la lotta scudetto: la posta in palio sul tavolo è alta per Inter, Napoli, Roma e Milan con nerazzurri e partenopei che possono approfittare dello scontro diretto nella Capitale anche alla luce degli anticipi Atalanta-Lazio e Verona-Juventus.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Ecco tutte le partite dell'11^ giornata di Serie A che verranno trasmesse da DAZN. Alle ore 12:30 fischio d'inizio per Inter-Udinese. Tre le gare del pomeriggio alle ore 15:00: Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia, Sassuolo-Empoli. Su DAZN in onda anche il derby campano Salernitana-Napoli (ore 18:00) e il big match dell'Olimpico, Roma-Milan (ore 20:45).

  • ore 12:30 – Inter-Udinese (Serie A): DAZN, Sky
  • ore 15:00 – Fiorentina-Spezia (Serie A): DAZN
  • ore 15:00 – Genoa-Venezia (Serie A): DAZN
  • ore 15:00 – Sassuolo-Empoli (Serie A): DAZN
  • ore 18:00 – Salernitana-Napoli (Serie A): DAZN
  • ore 20:45 – Roma-Milan (Serie A): DAZN

Serie A 31 ottobre, quali partite in TV su Sky

Nel palinsesto televisivo della 10a giornata di Serie A su Sky andrà in onda Inter-Udinese (gara in programma alle ore 12:30) e sarà i co-esclusiva con DAZN. La partita sarà visibile per tutti gli abbonati sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 251 e Timvision. Sarà possibile assistere all'incontro di San Siro tra le squadre di Inzaghi e Gotti anche in diretta streaming attraverso l'app Sky Go.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

A chiudere l'11° turno di Serie A è il posticipo Bologna-Cagliari che si disputa lunedì 1 novembre alle ore 20.45 allo stadio "Dall'Ara".

  • 1/11 – 20:45 Bologna-Cagliari
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views