17 CONDIVISIONI

Partite Serie A in TV 20 novembre su Sky e DAZN: in campo Lazio-Juve, orari e calendario

Sabato 20 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono tre le gare in calendario: Atalanta-Spezia, Lazio-Juve, Fiorentina-Milan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 20 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Ritorna il campionato dopo la pausa  per le Nazionali con la Serie A: tre i match in calendario per la 13^giornata di campionato in tre slot orari differenti.

Si inizia con Atalanta-Spezia alle 15.00, poi alle 18.00 c'è Lazio-Juventus e alle 20:45 Fiorentina-Milan. Tre partite che coinvolgono le prime della classe con i nerazzurri che sono tornati al quarto posto e con 22 punti hanno esattamente il doppio dei punti dello Spezia che, dopo la vittoria sul Torino è salito a 11 uscendo dalla zona rossa della retrocessione. Per Lazio-Juventus, occhi puntati sull'Olimpico dove Sarri sfida i suoi ex col favore della classifica: i capitolini hanno 21 punti, la Juve solo 18. I bianconeri hanno risollevato la testa prima della pausa vincendo contro la Fiorentina, dopo due sconfitte consecutive ma non possono permettersi di perdere a Roma se vogliono rientrare nel gruppo dei migliori.

Infine, alle 20:45 spazio al Franchi per un altro big-match della 13^ giornata tra la Fiorentina di Italiano e il Milan di Pioli. I due tecnici sono tra i migliori del panorama italiano e si sfideranno per i tre punti. Che ai rossoneri servirebbero per mantenere la testa della classifica e per i viola per entrare in Zona Coppe. Tutte le gare in programma sono trasmesse attraverso DAZN, tranne Fiorentina-Milan, in co esclusiva con Sky.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Sabato 20 novembre le tre gare in programma sono in diretta su DAZN sia per la trasmissione in TV sia per quella live in streaming. Ecco nel dettaglio il palinsesto relativo ai tre match della 13^ giornata:

  • 15:00 – Atalanta – Spezia: DAZN
  • 18:00 – Lazio – Juventus: DAZN
  • 20:45 – Fiorentina – Milan: DAZN

Serie A 20 novembre, quali partite in TV su Sky

La 13^ giornata vede in  campo tre gare su tre slot differenti di orario tra cui il posticipo serale del sabato sera che è in co esclusiva tra DAZN e Sky. Per questo motivo Fiorentina-Milan oltre che essere vista sull'OTT DAZN è visibile anche sulla piattaforma satellitare in TV (ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251) e in streaming (con l'app SkyGo)

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Dopo i tre anticipi di sabato 20 novembre, la 13^ di Serie A procede su domenica 21 novembre con cinque incontri in programmazione:

  • 12:30 – Sassuolo – Cagliari, domenica 21 novembre (DAZN, Sky)
  • 15:00 – Bologna – Venezia, domenica 21 novembre (DAZN)
  • 15:00 – Salernitana – Sampdoria, domenica 21 novembre (DAZN)
  • 18:00 – Inter – Napoli, domenica 21 novembre (DAZN)
  • 20:45 – Genoa – Roma, domenica 21 novembre (DAZN)
17 CONDIVISIONI
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Champions League in TV, le partite di ritorno degli ottavi: gli orari e dove vederle
Champions League in TV, le partite di ritorno degli ottavi: gli orari e dove vederle
Torino-Lazio dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Torino-Lazio dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views