0 CONDIVISIONI

Partite Serie A in TV del 17 ottobre su Sky e DAZN: dove vedere Juve-Roma, orari e calendario

Domenica 17 ottobre: le partite di Serie A del 17 ottobre in programma in TV e in diretta streaming. Sono sei le gare dell’ottava giornata di campionato che si disputeranno: Si inizia alle 12:30 con Cagliari-Sampdoria, in diretta sia su DAZN che Sky, si chiude con il posticipo serale Juventus-Roma, alle 20:45, in esclusiva su DAZN.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 17 ottobre e dove vederla anche in diretta streaming. Dopo i primi risultati di ieri, si parte alle 12.30 con Cagliari-Sampdoria, a seguire alle 15 Udinese-Bologna, Genoa-Sassuolo ed Empoli-Atalanta. Alle 18 occhi puntati su Napoli-Torino prima di Juventus-Roma, in programma alle 20.45. Ecco il programma completo delle partite di Serie A in TV su DAZN o Sky.

Tutte le partite di Serie A del 17 ottobre in TV su DAZN

Ecco tutte le partite per l'ottava giornata di Serie A, in programma in TV su DAZN:

  • 12.30 – Cagliari-Sampdoria (Serie A): Sky, DAZN
  • 15.00 – Empoli-Atalanta (Serie A): DAZN
  • 15.00 – Genoa-Sassuolo (Serie A): DAZN
  • 15.00 – Udinese-Bologna (Serie A): DAZN
  • 18.00 – Napoli-Torino (Serie A): DAZN
  • 20.45 – Juventus-Roma (Serie A): DAZN

Serie A 17 ottobre, quali partite in TV su Sky

Per questa domenica calcistica, valida per l'ottava giornata di Serie A, sarà il match Cagliari-Sampdoria ad essere trasmesso in TV in co-esclusiva sia su Sky che su Dazn. La partita tra la squadra di Mazzarri e quella di D'Aversa, in programma alle 12:30, sarà trasmessa in diretta TV da Sky su Sky Sport (canale 202) e sul canale Dazn. Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming tramite l'app SkyGo disponibile per i principali dispositivi mobile e Smart TV.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Ecco tutte le prossime partite di Serie A: l'ottava giornata di campionato si concluderà con il posticipo di domani tra Venezia e Fiorentina

  • 18/10 ore 20.45 – Venezia-Fiorentina
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views