17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 21 novembre su Sky e DAZN: in campo Inter-Napoli, orari e calendario

Domenica 21 novembre, le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono 5: Sassuolo-Cagliari, Bologna-Venezia, Salernitana-Sampdoria, Inter-Napoli e Genoa-Roma.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 21 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Ritorna il campionato con la 13^ giornata: in  programma per la Serie A ci sono cinque incontri con il primo in programma alle 12:30 e l'ultimo alle 20:45.

Si inizia con Sassuolo-Cagliari per il match del lunch time, poi alle 15:00 due gare in contemporanea con Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria. Quindi alle 18:00 la partita di San Siro tra Inter e Napoli e alle 20:45 il classico posticipo serale della domenica con Genoa-Roma. Tutte le partite sono trasmesse in diretta TV su DAZN con Sassuolo-Cagliari in co-esclusiva anche su Sky.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Le cinque partite in programma domenica 21 novembre sono tutte trasmesse in esclusiva su DAZN in TV. Sufficiente avere una Smart Tv e una connessione internet cui collegarsi tramite Chromecast o una normale console di gaming. Per lo streaming si utilizza l'app di DAZN oppure ci si collega direttamente al servizio sul sito dell'OTT che detiene i diritti della Serie A.

  • 12:30 – Sassuolo – Cagliari: DAZN, Sky
  • 15:00 – Bologna – Venezia: DAZN
  • 15:00 – Salernitana – Sampdoria: DAZN
  • 18:00 – Inter – Napoli: DAZN
  • 20:45 – Genoa-Roma: DAZN

Serie A oggi 21 novembre, quali partite in TV su Sky

Sulla piattaforma satellitare Sky va in onda in TV e su internet in live streaming la partita delle 12:30, Sassuolo-Cagliari. In televisione, la gara è visibile sui canali Sky Sport (251) e Sky Sport Calcio (202), per la diretta online si deve utilizzare l'applicazione SkyGo oppure collegarsi al servizio di Now.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Le partite di Serie A dopo quelle di domenica 21 novembre, in programma in TV:

  • lunedì 22 novembre, 18:30 – Verona – Empoli (DAZN)
  • lunedì 22 novembre, 20:45 – Torino – Udinese (DAZN, Sky)
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views