90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallone d’Oro 2019, dove vedere in diretta tv la cerimonia

Lunedì 2 dicembre verrà assegnato il Pallone d’Oro 2019. In lizza ci sono soprattutto Leo Messi, favorito, Cristiano Ronaldo e Virgil van Dijk del Liverpool. La cerimonia di consegna del premio più ambito da ogni calciatore sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dal canale ’20’ del digitale terrestre.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 2 dicembre verrà assegnato il Pallone d'Oro. In lizza per il premio ci sono gli eterni rivali Leo Messi e Cristiano Ronaldo, che si sono divisi il premio ininterrottamente tra il 2007 e il 2017, ma c'è anche un terzo incomodo e cioè il difensore del Liverpool van Dijk. Ma dove sarà possibile seguire la cerimonia del Pallone d'Oro 2019?

Dove vedere in diretta tv la consegna del Pallone d'Oro 2019

I diritti tv del Pallone d'Oro li ha acquistati Mediaset che ha deciso di mandare in onda sul canale '20' la consegna del premio maggiormente ambito da ogni calciatore. La trasmissione in diretta sul canale in chiaro prenderà il via alle ore 20. La cerimonia sarà commentata in diretta da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, inviato a Parigi sarà Angiolo Radice.

I candidati per la vittoria del Pallone d'Oro 2019

Messi è favorito, ha vinto la Liga con il Barcellona e la Scarpa d'Oro, nessuno ha segnato più di lui nella scorsa stagione, ovviamente in lizza Ronaldo che si è aggiudicato lo scudetto con la Juve e la Nations League con il Portogallo. Solo il podio si giocano i calciatori del Liverpool van Dijk, Salah e Alisson, che ha la chance di vincere il Pallone d'Oro dei portieri, che verrà assegnato per la prima volta. Nell'elenco dei finalisti ci sono altri due calciatori della Serie A: Koulibaly e de Ligt.

La lista completa dei finalisti del Pallone d'Oro

Sadio Mané, Sergio Agüero, Frenkie De Jong, Hugo Lloris, Dušan Tadic, Kylian Mbappé, Trent Alexander-Arnold, Donny van de Beek, Pierre-Emerick Aubameyang, Marc-André ter Stegen, Cristiano Ronaldo, Alisson, Matthijs de Ligt, Karim Benzema, Georginio Wijnaldum, Virgil van Dijk, Bernardo Silva, Heung-min Son, Robert Lewandowski, Roberto Firmino, Lionel Messi, Riyad Mahrez, Kevin de Bruyne, Kalidou Koulibaly, Antoine Griezmann, Eden Hazard, Mohamed Salah, Marquinhos, Raheem Sterling e Joao Felix.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views