20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo-Catania: dove vederla in TV e streaming in chiaro

Palermo-Catania è il posticipo del lunedì della 9a giornata del campionato di Serie C. Fischio d’inizio in orario alle 21 allo stadio Barbera di Palermo a porte chiuse con diretta TV e streaming in chiaro su Rai Sport e Eleven Sports. Dopo più di 7 anni torna il derby siciliano tra la squadra di Boscaglia e Raffaele a caccia di punti preziosi. Ecco tutte le info per vedere il match.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Palermo-Catania è il posticipo del lunedì della 9a giornata del girone C di Serie C. Fischio d’inizio domani 9 novembre in orario alle 21 allo stadio Barbera a porte chiuse per il derby siciliano del Monday Night. La squadra di Boscaglia protagonista di un avvio di stagione deludente con tre sconfitte e 2 pareggi torna ad incrociare i rossoblu dopo quasi 8 anni. Gli uomini di mister Raffaele arrivano da due ko consecutivi e hanno 4 punti in più degli avversari. Palermo-Catania sarà trasmesso in TV e streaming in chiaro su Rai Sport e Eleven Sports. Ecco tutte le info tutte le info per vedere la partita.

Dove vedere Palermo – Catania in TV e in streaming in chiaro

Palermo-Catania sarà trasmessa in TV in chiaro su Rai Sport. Fischio d'inizio in orario alle 21 per il posticipo del lunedì della 9a giornata del girone C di Serie C, visibile in diretta sui canali 57 e 557 (in HD) del digitale terrestre, oppure sul canale 227 della piattaforma Sky. Per quanto riguarda invece la diretta streaming di Palermo-Catania c'è l'imbarazzo della scelta: la partita sfruttando una buona connessione a internet sarà visibile anche sul sito di Rai Sport grazie all'app Rai Play. Il derby siciliano sarà trasmesso in streaming anche da Eleven Sports, su dispositivi portatili, computer e Smart TV. L'emittente garantisce la visione del confronto tra rosanero e rosablu in chiaro, dopo i problemi delle scorse settimane, sia sul proprio sito, che sul proprio canale Youtube, pagina Facebook e servizio Live Now.

Palermo – Catania, le probabili formazioni

Boscaglia per Palermo-Catania deve fare i conti con numerosi forfait. Stando alle ultime notizie della vigilia non saranno del match gli indisponibili Luperini, Lancini, Somma, Santana e Marong con Fallani, Martin, Silipo e Floriano ritrovati. Assenti per squalifica Broh e Crivello. In avanti dovrebbe esserci saraniti, con Kanoute, Rauti e Valente a sostegno. Mister Raffaele invece ha recuperato Tonucci e Sarao, ma deve fare i conti con le condizioni di Reginaldo. Emmausso potrebbe far coppia con Sarao in avanti.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Marconi, Palazzi, Corrado; Odjer, Silipo; M. Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.
CATANIA (3-5-2): Martínez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Maldonado, Rosaia, Izco, Pinto; Emmausso, Sarao.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views