49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar insultato a più riprese da Liam Gallagher: “Sporco str***o tuffatore”

L’ex frontman degli Oasis Liam Gallagher scatenato sui social durante la sfida tra il Manchester City e il Psg valida per la semifinale d’andata di Champions. Il rocker, tifosissimo della formazione allenata da Pep Guardiola, ha insultato ripetutamente Neymar con parole destinate a far discutere.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine

Non è uno che va troppo per il sottile sui social (e non solo) Liam Gallagher. L'ex frontman degli Oasis, che dopo la rottura con il fratello Liam e il poco fortunato progetto dei Beady Eye ha intrapreso la carriera da solista, si è letteralmente scatenato su Twitter in occasione della sfida tra il suo Manchester City e il Psg. Il rocker britannico, tifosissimo dei Citizens, si è scagliato a più riprese contro Neymar riservandogli anche una serie di insulti.

Dopo aver esternato alla sua maniera le perplessità sulla Superlega, questa volta Liam Gallagher ha conquistato la scena sui social a suon di parole pesanti nei confronti delle stelle del Psg e in particolare di Neymar. Il popolare cantautore inglese ha vissuto la classica "partita nella partita" durante Psg-Manchester City, commentando la semifinale d'andata di Champions a suon di tweet al vetriolo. Oltre a sfoderare consigli per Pep Guardiola, manager della sua squadra del cuore ("Metti Sergio Aguero e smettiamola di cazzeggiare"), Gallagher si è scagliato contro Neymar, con una serie di contenuti molto pesanti che gli hanno attirato anche le critiche dei tifosi del brasiliano.

Prima di tutto, con una battuta infelice ha commentato così l'avvio di partita dell'attaccante del Paris Saint-Germain: "Neymar sta sniffando ket, ci sta prendendo per il c…". Dopodiché, l'ex Oasis ha iniziato a rincarare le dose nei confronti del "tuffatore" Neymar: "Mandate fuori quello sporco str…o tuffatore di Neymar". E poi ancora "Neymar è un piccolo str…o tuffatore", fino alla rivincita dopo il gol del sorpasso del suo City: "Giustizia sporco str…o". E dopo aver esultato per il trionfo della formazione di Guardiola che ha messo un'ipoteca sulla conquista della finale di Champions, Liam Gallagher ha risposto anche ad alcuni fan. Ad uno in particolare che gli chiedeva un'opinione sul tandem Mbappé-Neymar, il rocker ha risposto: "Me..e entrambi".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views