170 CONDIVISIONI

Neymar disperato per la morte di Marilia Mendonca: “Mi rifiuto di crederci”

Il calciatore del Paris Saint Germain conosceva bene Marilia Mendonca, cantante brasiliana di 26 anni morta tragicamente a causa di un incidente aereo (in cui ci sono state cinque vittime). Sui social Neymar ha mostrato nelle ultime ore tutto il suo dispiacere: “Mi sono addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e oggi mi sarei svegliato da un incubo”.
A cura di Alessio Morra
170 CONDIVISIONI
Immagine

Il Brasile è in lutto per la tragica morte in un incidente aereo di Marilia Mendonça, una delle cantanti più note e amate di tutto il paese che ha perso la vita insieme a altre quattro persone. La notizia ha fatto il giro del mondo e ha commosso anche Neymar, calciatore del Paris Saint Germain che la conosceva bene e che ha mostrato tutta la sua tristezza sui social.

Nella serata di venerdì si è diffusa questa tristissima notizia. Neymar ne è venuto a conoscenza e ha scritto prima su Twitter: "Mi rifiuto di crederci. Mi rifiuto", poi ha postato un video in cui è in compagnia di Marilia Mendonça su Instagram e a corredo ha scritto: "Una delle migliori sorprese che ho avuto nella mia vita. Quando mi hai cantato Happy Birthday , è stato un onore per me. Hai inciso il tuo nome in Brasile e nel mondo! Sarò il tuo eterno tifoso. Riposa in pace". La cantante ha perso la vita insieme ai due piloti dell'aereo, a uno zio e al suo produttore. Sembra che l'aero su cui viaggiava si sia schiantato contro un'antenna.

Neymar stamattina si è svegliato e ha twittato nuovamente e ha mostrato tutto il suo stato d'animo scrivendo: "Giuro che mi sono addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e oggi mi sarei solo svegliato da un incubo". Stasera comunque sarà in campo nel match di Ligue 1 tra Bordeaux e Paris Saint Germain, facile pensare che in caso di gol Neymar possa dedicare un pensiero a Marilia Mendonça. E il mondo dello sport brasiliano ha voluto ricordare questa sfortunatissima cantante, che ha perso la vita a soli 26 anni e che aveva in questi anni avuto un successo enorme.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views