161 CONDIVISIONI
7 Luglio 2021
1:02

Nella festa dell’Italia in campo a Wembley sbuca un infiltrato: “E tu chi sei?”

L’Italia ha vinto contro la Spagna e ha conquistato l’accesso alla finale degli Europei contro la vincente della sfida tra Inghilterra e Danimarca. Gli azzurri, subito dopo la gara, hanno voluto festeggiare sul terreno di gioco di Wembley scattandosi la classica foto di gruppo. Proprio in quel momento, è sbucato un infiltrato tra lo stupore generale di calciatori e staff tecnico.
A cura di Fabrizio Rinelli
161 CONDIVISIONI

L'Italia intera sta festeggiando gli azzurri di Roberto Mancini che dopo il successo ai calci di rigore contro la Spagna, hanno conquistato l'accesso alla finale degli Europei. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari e dei tempi supplementari, sono stati proprio i tiri dagli 11 metri a decretare il successo dell'Italia che dopo il rigore decisivo realizzato da Jorginho ha potuto far esplodere la festa. A Wembley, i tanti tifosi italiani presenti sulle tribune del mitico impianto sportivo londinese, hanno festeggiato con tutta la squadra che è corsa proprio sotto lo spicchio di curva riservato al tifo italiano per esplodere di gioia in una delle tante notte magiche di questi Europei. La festa è ovviamente esplosa anche in campo con l'abbraccio collettivo di tutta la squadra, del gruppo e dello staff tecnico capeggiato da Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Una gioia immensa che andava assolutamente festeggiata al meglio.

I giocatori hanno iniziato a intonare cori, ad abbracciarsi e scattarsi qualche foto. Come quella di gruppo che solitamente la nazionale scatta ai propri giocatori dopo ogni gara degli Europei. Ma proprio nel momento in cui tutti i giocatori azzurri erano posizionati per farsi immortalare nella foto, è spuntato un tifoso che ha evidentemente eluso la sicurezza ed è riuscito ad entrare sul terreno di gioco di Wembley. Il tifoso italiano si è inserito all'interno del gruppo azzurro per comparire anch'egli all'interno dello scatto. Sia Verratti che Evani, divertiti, ma allo stesso tempo anche stupiti, si sono accorti subito di lui che successivamente è stato poi allontanato dagli steward inglesi. Il video e la foto del tifoso che si è inserito di nascosto nella foto del gruppo azzurro, sono diventati subito virali sui social con gli utenti che hanno commentato e condiviso volentieri la bravata di questo tifoso.

161 CONDIVISIONI
Italia martoriata: fuori mezza squadra, la Lituania diventa un problema
Italia martoriata: fuori mezza squadra, la Lituania diventa un problema
Svizzera-Italia dove vederla in TV sulla Rai: formazioni, orario e canale
Svizzera-Italia dove vederla in TV sulla Rai: formazioni, orario e canale
"Noi crediamo nell'Italia, altri no": la risposta di Jorginho alle critiche rivolte alla Nazionale
"Noi crediamo nell'Italia, altri no": la risposta di Jorginho alle critiche rivolte alla Nazionale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni