0 CONDIVISIONI

Napoli-Udinese dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

La partita Napoli-Udinese si gioca sabato 12 novembre alle ore 20:45 al Maradona e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali: Spalletti ancora senza Kvaratskhelia, Sottil si affida a Beto e Deulofeu.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli reduce dalla vittoria contro l'Empoli, decima consecutiva in Serie A, torna al Maradona per affrontare l'Udinese. Fischio d'inizio in orario sabato 12 novembre alle ore 15 per l'anticipo che chiude il sabato della 15a giornata di Serie A e sarà trasmesso in TV e streaming su DAZN.

Come ci arriva il Napoli: la squadra di Spalletti sta letteralmente volando, e nel turno infrasettimanale ha ottenuto la decima vittoria consecutiva. Un risultato che grazie al pareggio del Milan in casa della Cremonese, ha blindato ulteriormente il primo posto in classifica del Napoli che vuole chiudere in bellezza prima della sosta per i Mondiali in Qatar.

Come ci arriva l'Udinese: la formazione di Sottil non è andata oltre l'1-1 sul campo dello Spezia, conquistando così il terzo pareggio di fila. Non è un momento particolarmente brillante per i bianconeri, che dopo un avvio di campionato sorprendente, si sono un po' persi per strada, in sfide tra l'altro contro compagini di bassa classifica.

  • Partita: Napoli-Udinese
  • Dove si gioca: stadio Maradona di Napoli
  • Quando si gioca: sabato 12 novembre
  • A che ora: 15:00
  • Chi la trasmette in TV: DAZN, Zona DAZN
  • Dove guardarla in diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 15° turno

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Kvaratskhelia

Napoli in campo con il solito 4-3-3 con tridente offensivo formato da Lozano, Osimhen e Elmas, con alle loro spalle spazio a Zielinski pronto ad inserirsi. 3-5-2 invece per la compagine di Sottil con la fisicità di Beto e la dinamicità di Deulofeu a svariare in avanti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa. Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ehizibue; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.

Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV

Dove vedere Napoli-Udinese in TV? La partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Gli abbonati in possesso di Smart Tv potranno seguire il match collegandosi all'app, mentre quelli che hanno televisori tradizionali potranno utilizzare Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, XBox, Playstation, e Timvision. Napoli-Udinese sarà anche visibile su Sky sul canale Zona DAZN (214) per chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Partita Napoli-Udinese, dove vederla in streaming

Napoli-Udinese sarà visibile in streaming su DAZN. Diretta su dispositivi fissi come Smart Tv e computer, e mobili come smartphone e tablet, sia con sistemi operativi iOS e Android. Basterà per gli abbonati collegarsi all'app della piattaforma streaming. Nessuna diretta invece su Sky Go.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views