1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Rijeka: dove vederla in TV e streaming

Napoli-Rijeka è il match di Europa League valevole per la quarta giornata del gruppo F e si giocherà giovedì 26 novembre 2020. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli. La sfida tra la squadra di Gattuso e la squadra di Rozman, sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky e in streaming su Sky Go e Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Rijeka è la sfida valevole per il quarto turno dell'Europa League 2020/2021. Gli azzurri ospitano giovedì 26 novembre 2020 il club croato dopo la vittoria dell'andata e nel girone F regna il più assoluto equilibrio con la squadra di Rino Gattuso, la Real Sociedad e l'AZ Alkmaar a 6 punti. Il match si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli e il fischio d'inizio è previsto per le ore 21:00. Si potrà vedere la partita in diretta TV e streaming sui canali Sky.

È una partita importante per i partenopei, che possono approfittare dello scontro diretto tra baschi e olandesi per provare a prendersi la vetta del gruppo. Le fatiche della gara con il Milan si faranno sentire ma Gattuso non ha assolutamente voglia di vedere altri passi falsi nel percorso europeo dopo quanto accaduto alla prima giornata contro l'AZ.

Dove si vede Napoli-Rijeka in TV e streaming sui canali Sky

La sfida tra Napoli e Rijeka, valevole per la quarta giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta TV su Sky. La sfida tra le due squadre si potrà vedere sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

Per tutti gli abbonati Sky, c'è anche la possibilità di poter assistere alla sfida in diretta streaming su Sky Go, l'app di Sky da scaricare sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, che sul proprio pc. O anche semplicemente mediante collegamento web. C'è inoltre anche la possibilità di assistere alla sfida tra Napoli e Rijeka su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Napoli-Rijeka di Europa League: le probabili formazioni

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Ruiz; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. All. Gattuso.

RIJEKA: Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. All. Rozman.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views