19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Rangers, dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Prime Video: le formazioni della partita di Champions

Il Napoli capolista ospita i Glasgow Rangers per la 5ª giornata della fase a gironi di Champions League: calcio d’inizio alle 21:00 al Maradona, diretta TV e streaming su Sky. Le news sulle formazioni: Spalletti fa turnover e schiera una difesa inedita.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli a caccia della quinta vittoria consecutiva questa sera al Maradona contro gli scozzesi del Glasgow Rangers nella 5ª giornata della fase a gironi della Champions League. La partita Napoli-Rangers si gioca oggi, 26 ottobre, alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e NowTV. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5. La formazione di Spalletti potrebbe chiudere al primo posto in classifica già stasera.

Come ci arriva il Napoli: partenopei imbattuti in Champions – oltre che in Serie A – e primi a 12 punti, vogliono mantenere il primo posto in classifica: in caso di vittoria azzurra e pareggio o sconfitta del Liverpool, il Napoli avrà la certezza del primo posto. In caso contrario, tutto sarà rimandato all'ultima giornata. Gli scozzesi, al contrario, sono ultimi in classifica a 0 punti. Pronostici a favore della formazione di Spalletti che, nella partita di andata si è imposta per 4-2.

Le probabili formazioni di Napoli-Rangers. Spalletti recupera Anguissa che partirà dalla panchina. In attacco Osimhen, match winner dell'Olimpico con la Roma, potrebbe partire dalla panchina con Politano, Simeone e Kvaratskhelia titolari. Turno di riposo per Kim con  in difesa la coppia Ostigard-Juan Jesus, Mario Rui di nuovo a sinistra. Turnover anche a centrocampo con Elmas, in buona evidenza con la Roma, schierato al posto di Zielinski. Ndombele prende ancora il posto di Anguissa. Per gli scozzesi, 3-5-2 con Tillman e Morelos a provare a impensierire la retroguardia partenopea.

  • Partita: Napoli-Rangers
  • Dove si gioca: Stadio "Maradona", Napoli
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky e Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: SkyGo, Infinity+
  • Competizione: Champions League, 5a giornata fase a gironi

Dove vedere Napoli-Rangers in diretta TV

La partita tra Napoli e i Rangers è visibile in televisione? Sì, ma solo a pagamento visto che no nci sarà la diretta in chiaro sulle reti Mediaset del Digitale Terrestre. La partita di Champions League sarà trasmessa in diretta TV su Sky. I canali su cui poterla vedere sono Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252). La telecronaca Sky sarà affidata a Federico Zancan supportato da Beppe Bergomi. Anche per gli abbonati di Mediaset Infinity+ sarà possibile seguire la partita: con una Smart TV sarà possibile scaricare l'app dedicata collegandosi ad internet o con dispositivi wireless (come Chromecast Google) oppure attraverso le console da gioco (PlayStation e XBOx). La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisan mentre la seconda voce per il commento tecnico sarà quella di Massimo Paganin.

Napoli-Rangers dove vederla in diretta streaming

Napoli-Rangers sarà visibile anche via internet, in live streaming. In questo caso due le opzioni: la prima attraverso l'applicazione di Sky, SkyGo; nel secondo attraverso l'app di Infinity+ o direttamente andando sul sito ufficiale del servizio Mediaset, a pagamento. Il tutto usufruibile sia da pc, su ipad o smartphone.

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Rangers

Spalletti ha problemi d'abbondanza con il ritorno a pieno regime di Viktor Osimhen in attacco. Non sarà lui a guidare il reparto offensivo nel 4-3-3 partenopeo dove si preferisce un tridente con Simeone, Politano e Kvaratskhelia. Per i Rangers, confermato il 3-5-2 con Tillman e Morelos.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Rangers (3-5-2): McGregor; King, Goldson, Davies; Tavernier, Kent, Lundstram, Davis, Barisic; Tillman; Morelos. Allenatore: van Bronckhorst.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views