29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, pronta l’offerta di mercato per Jeremie Boga del Sassuolo

Il Napoli ha già acquistato due calciatori per la prossima stagione, Rrahmani e Petagna, ma è pronto a chiudere una terza trattativa. I partenopei hanno presentato un’offerta da 20 milioni di euro al Sassuolo per l’esterno offensivo ivoriano Jeremie Boga. Ma prima di chiudere l’affare c’è da sentire il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro del calcio italiano è tutto da scrivere. Non ci sono certezze, non si sa se e quando ripartirà il campionato di Serie A. Tutti sperano di tornare in campo a inizio maggio, la Uefa ha dato l'ok per giocare a giugno e luglio. Ciò significa anche che ci sarà meno tempo per il calciomercato, che sarà ampiamente ridotto, e potrebbe durare un mese e mezzo al massimo. E anche per questo molte società già adesso stanno pianificando la prossima stagione, nei limiti del possibile. Tra queste c'è anche il Napoli, che due colpi per l'estate li ha già piazzati (Rrahmani e Petagna) e potrebbe effettuarne un altro.

Jeremie Boga obiettivo di mercato del Napoli

L'esterno ivoriano, classe 1997, ha grande talento ed è nel mirino del Napoli da tempo. I contatti tra i due club procedono spediti. Il prezzo del cartellino è di 20 milioni di euro, una cifra che i partenopei sono disposti a spendere. Prima, però, bisogna sentire il Chelsea che può in teoria riacquistare il calciatore, una recompra sulla parola, perché non è messa nera su bianco sul contratto. Nell'ambiente azzurro c'è fiducia sul buono esito della trattativa.

Il mercato (estivo) del Napoli: obiettivi e cessioni

Il club di De Laurentiis acquisterà sicuramente una punta, si parla da tempo di Belotti e negli ultimi giorni è diventato caldo il nome di Jovic, attaccante serbo in uscita dal Real Madrid. Piace anche il greco Tsimikas dell'Olympiacos, anche se la concorrenza è forte, c'è anche l'Inter. Sicuro partente Lozano, il messicano ha deluso, non è arrivato nella stagione migliore. Il Napoli cercherà di monetizzare la sua cessione. Partirà sicuramente almeno un big. Gattuso non vuole rinunciare a Fabian Ruiz, e destinati alla cessione sono adesso Allan, obiettivo di Everton e Psg, e soprattutto Koulibaly. Non rinnoverà il contratto Callejon.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views