91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario e diretta streaming

Oggi al Maradona il big match tra Napoli e Inter per la 25a giornata di Serie A, scontro diretto per lo scudetto con i partenopei che cercano il sorpasso in classifica. Fischio d’inizio alle 18 e diretta TV e streaming su Dazn. Spalletti ritrova Koulibaly, in attacco Osimhen; nerazzurri con Dzeko e Lautaro.
A cura di Marco Beltrami
91 CONDIVISIONI
Napoli-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Napoli-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Manca pochissimo alla sfida scudetto al Maradona dove il Napoli dell'ex Spalletti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. Un solo punto separa le squadre in classifica con i nerazzurri che devono recuperare il match con il Bologna. La partita tra i partenopei e i nerazzurri si gioca oggi il 12 febbraio alle ore 18:00, anticipo della 25esima giornata di Serie A, e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. I partenopei sono reduci dalla vittoria di Venezia mentre i nerazzurri hanno perso il derby con il Milan. Una sfida sorpasso per i padroni di casa che hanno intenzione di vincere il match: in caso di vittoria i partenopei si porterebbero in testa alla classifica.

Le formazioni ufficiali. Spalletti schiera Koulbaly dal primo minuto, Anguissa in panchina sostituito da Lobotka. Mertens partirà dalla panchina, ci sarà Politano con Insigne a supporto di Osimhen punta centrale. Inzaghi – che non sarà in panchina per squalfica – non avrà Bastoni, anche lui squalificato: al suo posto Dimarco. Dumfries titolare a centrocampo. Per il resto in campo la solita formazione titolare, con davanti ancora il tandem Lautaro-Dzeko.

Formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti
Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

  • Partita: Napoli-Inter
  • Quando si gioca: sabato 12 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 25ª giornata

Dove vedere Napoli-Inter in diretta TV

Dove vedere Napoli-Inter in TV? La partita del Diego Armando Maradona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, e dunque non sarà visibile su Sky. La diretta inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio, con gli abbonati DAZN che potranno vedere il match tra la squadra di Spalletti e quella di Simone Inzaghi su Smart TV, oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o attraverso TimVision Box. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con commento di Massimo Ambrosini.

Napoli-Inter, dove vederla in streaming

Come vedere Napoli-Inter in streaming? Per guardare la partita su smartphone, tablet, computer attraverso una buona e stabile connessione a internet, basterà per gli abbonati alla piattaforma collegarsi all'applicazione di DAZN.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Inter

Luciano Spalletti per la super sfida contro l'Inter recupera i suoi big impegnati in Coppa d'Africa, ovvero Koulibaly e Anguissa: il senegalese partirà titolare, Anguissa invece cede il posto a Lobotka. In avanti spazio a Osimhen supportato dal trio formato da Politano, Insigne e Zielinski. Nell'Inter Inzaghi si affida al solito 3-5-2 in formazione tipo, con Dzeko e Lautaro in avanti. Unico assente forzato Bastoni, squalificato dopo il derby (e successivamente infortunatosi contro la Roma), al suo posto c'è Dimarco.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

A che ora si gioca

Napoli-Inter è uno degli anticipi di lusso del sabato della 25a giornata di Serie A. Fischio d'inizio allo stadio Maradona in orario alle 18 per il confronto tra azzurri e nerazzurri. All'andata non mancarono le emozioni con l'Inter che s'impose con il risultato di 3-2. Perché non si gioca alle 20:45? Napoli-Inter non è tra le partite che rientrano nei pick di Sky, i big match che l'emittente potrà trasmettere in co-esclusiva nello slot del sabato sera.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views