0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Bologna dove vederla in TV su Sky o DAZN: canali, streaming e formazioni

Il Napoli ospita il Bologna per il posticipo che chiude la 10a giornata della Serie A. La partita si gioca oggi, giovedì 28 ottobre, allo stadio Diego Armando Maradona con fischio d’inizio alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming sia su Dazn che su Sky. Turnover in attacco per Spalletti che fa riposare Politano e Insigne, Mihajlovic con Barrow e Orsolini in attacco.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al Maradona, il Napoli ospita il Bologna nel posticipo della decima giornata della Serie A 2021-2022 con un solo obiettivo: centrare la nona vittoria e riprendersi il primo posto della classifica. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Mihajlovic si gioca oggi, giovedì 28 ottobre 2021, con fischio d'inizio alle ore 20:45. Il match è visibile in diretta TV e streaming in coesclusiva su DAZN e Sky.

Gli azzurri di Luciano Spalletti (25 punti in classifica e ancora imbattuti in campionato) dopo otto vittorie consecutive hanno pareggiato in casa della Roma nell'ultimo turno ma nel match contro i felsinei non vogliono farsi sfuggire di nuovo i 3 punti e recuperare sul Milan ora al primo posto in classifica a quota 28: "La vittoria del Milan – ha detto il tecnico toscano alla vigilia del match – è uno stimolo in più e non una pressione".

I rossoblù si trovano ancora di fronte una big dopo il match in casa contro il Milan che li ha visti sconfitti per 4-2 in 9 uomini dopo le espulsioni di Soumaoro e Soriano.

Spalletti (squalificato, sarà sostituito in panchina dal suo vice Domenichini) potrebbe cambiare il tridente e scegliere Lozano ed Elmas per affiancare Osimhen, concedendo un turno di riposo a Politano e Insigne, non al meglio della forma. Ancora out Manolas, Ounas e Malcuit. Mihajlovic sta pensando di riproporre il 3-5-2 visto inizialmente contro il Milan con Barrow e Orsolini in attacco. Non ci saranno Soumaro e Soriano, un turno di squalifica per loro, e Bonifazi.

  • Partita: Napoli-Bologna
  • Quando si gioca: giovedì 28 ottobre 2021
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Napoli-Bologna in diretta TV

Dove vedere Napoli-Bologna oggi? Il match tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Sinisa Mihajlovic verrà trasmesso in diretta TV da DAZN, che potranno vedere la partita con una Smart Tv che supporta l'app oppure utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure Xbox e la PlayStation. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La sfida verrà trasmessa in coesclusiva anche da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport HD (251 del satellite).

Napoli-Bologna dove vederla in streaming

Come vedere Napoli-Bologna in streaming? La gara del Maradona tra gli azzurri e i rossoblù si potrà vedere anche in streaming su DAZN, sia da dispositivi fissi (tv, pc) che mobile (smartphone e tablet). Oltre alla piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano per il prossimo triennio la sfida sarà disponibile anche su Sky-Go, per gli abbonati Sky; e su Now, previo pagamento dell'evento.

A che ora si gioca

Napoli-Bologna si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona oggi, giovedì 28 ottobre, e il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Si prevede qualche cambio per Spalletti nell'undici titolare: nel tridente dovrebbero trovare spazio Lozano al posto di Politano con Osimhen e Insigne. A centrocampo ballottaggio tra Elmas e Zielinski. Difesa confermata in blocco.

Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soumaoro e Soriano e potrebbe presentarsi a Napoli con un 3-5-2 con De Silvestri, Medel e Theate davanti a Skorupski, Skov Olsen e Hickey sulle corsie laterali con Schouten, Dominuguez e Svanberg in mezzo al campo. Orsolini e Barrow in attacco.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views