0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Ajax dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Prime Video: le formazioni della partita di Champions

Napoli-Ajax si sfidano mercoledì 12 ottobre allo stadio ‘Maradona’ per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Calcio d’inizio del match alle ore 18:45. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la spettacolare vittoria per 6-1 dell'andata, il Napoli stasera affronta nuovamente l'Ajax per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La sfida tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Schreuder si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e si vede in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Agli azzurri, primi nel girone A con 9 punti dopo la vittoria olandese, serve un solo punto per raggiungere la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League: la classifica vede il Napoli primo seguito da Liverpool con 6, Ajax con 3 e Rangers con 0. I pronostici sorridono al Napoli. Vigilia infuocata a causa degli scontri con i tifosi dell'Ajax e la polemica sullo scambio delle maglie.

Spalletti deve rinunciare a Rrahmani, sostituito da Juan Jesus, ma recupera completamente Victor Osimhen che dovrebbe partire dalla panchina l'allenatore del Napoli si affiderà ancora al tridente formato da Kvaratskhelia, Lozano e uno tra Simeone e Raspadori. Tra le fila degli olandesi ci potrebbe essere il tridente Kudus, Brobbey, Bergwijn.

Le probabili formazioni di Napoli-Ajax

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind;Klaassen, Alvarez, Taylor; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

  • Partita: Napoli-Ajax
  • Dove si gioca: stadio ‘Maradona', Napoli
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity+, SkyGo, NOW
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata fase a gironi

Dove vedere Napoli-Ajax in diretta TV

Napoli-Ajax sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale numero 252). Ma non è tutto, per tutti gli abbonati, la partita sarà trasmessa anche su Infinity+, scaricando l'app su smart tv compatibili di ultima generazione. Non è prevista la visione in chiaro della partita.

Napoli-Ajax, dove vederla in streaming

Il match tra la squadra di Spalletti e quella di Schreuder sarà disponibile in streaming per abbonati su Sky Go facendo accesso attraverso le proprie credenziali, oppure a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky. Inoltre, Napoli-Ajax sarà disponibile in streaming anche sull'app di Infinity+ , il canale a pagamento della piattaforma in streaming di Mediaset, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet o il sito ufficiale raggiungibile da browser. Sarà necessario inserire le proprie credenziali anche in questo caso.

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Ajax

Spalletti potrebbe confermare più o meno lo stesso undici titolare visto contro la Cremonese e nelle ultime uscite degli azzurri, ad eccezione di Rrahmani. Il difensore kosovaro si è infortunato a Cremona e quindi sarà sostituito da Juan Jesus, favorito su Ostigard al fianco di Kim. Olivera e Lozano in vantaggio rispettivamente su Mario Rui e Politano. Centrocampo titolare con Anguissa, Lobotka e Zielinski. Da sciogliere il ballottaggio Simeone-Raspadori in attacco.

Anche l'Ajax si schiererà con un 4-3-3 a specchio come quello degli azzurri con Kudus pronto a guidare l'attacco nel tridente con Berghuis e Bergwijn. Nel centrocampo dei Lancieri spazio poi a Klaassen. Nessun dubbio invece in difesa con Sanchez, Timber, Bassey e Blind davanti a Pasveer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind;Klaassen, Alvarez, Taylor; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views