video suggerito
video suggerito

Muriel si toglie i pantaloncini e resta in mutande: costringe l’arbitro a fare quello che voleva

Muriel è stato protagonista di un episodio molto singolare nella partita di Major League Soccer che l’Orlando City ha vinto per 4-2 contro il Saint Louis City: si toglie i pantaloncini e resta in mutande ma costringe l’arbitro a fare quello che voleva.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Muriel è stato protagonista di un episodio molto singolare nella partita di Major League Soccer che l'Orlando City ha vinto per 4-2 contro il Saint Louis City: l'ex attaccante dell'Atalanta viene buttato giù in maniera goffa da un avversario e resta in mutande, si toglie i pantaloncini e costringe l'arbitro a fare quello che voleva.

Una situazione che ha creato una certa ilarità tra i tifosi che hanno visto la partita, sia dal vivo che in tv, ma che ha portato esattamente a ciò che voleva il calciatore colombiano, ovvero l'ammonizione per l'avversario Michael Wentzel.

Muriel resta in mutande, l'avversario lo butta giù in maniera goffa: la sua reazione è geniale

Luis Muriel non è stato protagonista ‘tecnici' della vittoria dell'Orlando City per 4-2 contro il Saint Louis City, partita che ha permesso ai Lions di portarsi al quinto posto in classifica, ma si è fatto notare per un episodio molto particolare: l'ex attaccante di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Lecce viene buttato giù da un avversario e mentre cade si toglie i pantaloncini restando in mutande.

In questo modo il calciatore colombiano costringe l'arbitro a fare quello che voleva lui, ovvero ammonire l'avversario che lo aveva agganciato per le gambe e lo aveva steso sul terreno di gioco con una sorta di placcaggio. Una provocazione di Muriel che ha portato esattamente a ciò che voleva: la sanzione per Michael Wentzel.

Muriel, nessun via libera per il ritorno al Junior

Luis Fernando Muriel è al centro di un ampio dibattito di mercato in questi giorni, perché il suo sogno è quello di indossare di nuovo la maglia dell'Atlético Junior ma la speranza di un suo trasferimento si sta spegnendo con il passare dei giorni. Una risposta in merito alla situazione l'ha data l'intermediario che si è occupato dell'operazione: "L'Orlando City non ha alcuna intenzione di cederlo".

Una netta presa di posizione che getta un’ombra pesante sul possibile ritorno di Muriel in Colombia, squadra dove il suo cammino calcistico ha avuto inizio nelle giovanili, ma non tutte le porte sembrano chiuse in maniera definitiva: "Non stanno dando priorità alla cessione di Muriel, ma se arriverà una proposta molto allettante, potrebbero prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views