21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, colpo di mercato: Gytkjaer cena a Milano con Galliani prima del sì ai brianzoli

Adriano Galliani e Christian Gytkjaer a cena a Milano per definire gli ultimi dettagli del contratto che legherà l’attaccante danese al Monza. Svincolato dal Lech Poznan, il forte centravanti dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione. Prima però, ci saranno le visite mediche di rito previste per domani.
A cura di Fabrizio Rinelli
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una cena a Milano per mettere le basi sul possibile contratto che lo legherà al Monza. Christian Gytkjaer muove i suoi primi passi in Italia. Prima tappa Milano, cena con Adriano Galliani, quasi un appuntamento fisso da parte dell'ex amministratore delegato del Milan, oggi al Monza, che ha sempre approcciato in questo modo quando era in procinto di acquistare un nuovo giocatore. Proprio come dovrebbe avvenire con l'attaccante 30enne ormai ex Lech Poznan, svincolato dal club polacco con il quale in una sola stagione, fra campionato e coppa nazionale, ha realizzato la bellezza di 27 gol. I due sono stati beccati proprio a Milano per portare a Brocchi "l'attaccante importantissimo" di cui aveva parlato solo qualche ora prima.

Gytkjaer a Milano per incontrare Galliani

Un attaccante davvero di prima fascia Christian Gytkjaer che è appena arrivato in Italia proprio per mettere nero su bianco al suo contratto biennale con opzione che lo legherà all'ambizioso Monza di Berlusconi. Galliani è stato molto più lesto di altri club blasonati che avevano messo gli occhi sul possente centravanti danese: Werder Brema, Besiktas e Galatasaray. Squadre assolutamente con ambizioni ben più alte del Monza che ha invece tutta l'intenzione di tornare volare subito in Serie A.

Domani sarà anche il giorno delle visite mediche dello stesso Gytkjaer che solo al termina di questa metterà la firma sul suo nuovo e primo contratto italiano. Un profilo che farebbe comodo a qualsiasi squadra soprattutto per le sue doti fisiche e per la sua capacità di fare sponda per gli esterni e di farsi largo fra le difese avversarie. Con Ibrahimovic accantonato, Gytkjaer avrà l'ingrato compito di rimpiazzare quel sogno dei tifosi brianzoli di vedere Zlatan al Monza. Un sogno più che una concreta possibilità subito smorzata dallo stesso Galliani.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views