video suggerito
video suggerito
Mondiale per club 2025

Dove vedere il Mondiale per Club 2025 in TV: le partite trasmesse in chiaro su Mediaset

Canale 5 e Italia 1 sono i canali Mediaset che trasmettono in chiaro e gratis, in co-esclusiva con DAZN, una partita al giorno tra le migliori in programma nella fascia serale, tra cui le gare delle italiane.
A cura di Maurizio De Santis
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inter e Juventus sono le italiane che partecipano al Mondiale per Club 2025, quando giocano, a che ora e dove sarà possibile vedere le partite in diretta tv e in chiaro? A scendere in campo per prima è l'Inter, che nella notte tra il 17 e il 18 giugno affronta il Monterrey (match trasmesso in differita alle 21 su Italia 1), mentre la Juve sarà protagonista nella notte tra il 19 e il 20 giugno con l'Al-Ain (ore 3:00, diretta tv su Italia 1). I canali Mediaset trasmetteranno una partita al giorno in chiaro tra le migliori in programma nella fascia serale grazie all'accordo in co-esclusiva con DAZN, che invece manderà in onda tutte le gare del torneo (anche in forma gratuita per gli utenti registrati al sito e alla app, previa iscrizione con la propria mail).

Le partite del Mondiale per Club 2025 in chiaro su Mediaset: l'elenco

Canale 5 e Italia 1 sono i canali attraverso i quali Mediaset trasmette in diretta tv, in chiaro e gratis per tutti (anche in streaming, su Mediaset Infinity o su sportmediaset.it) gli incontri del Mondiale per Club 2025. Tutte le gare andranno in onda in replica anche sul Canale 20, il giorno seguente alla diretta, alle ore 15.00 Di seguito l'elenco delle partite della prima fase che vanno in onda sulle reti Mediaset:

  • 20 giugno: ore 21 Flamengo-Chelsea (Italia 1)
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi
  • 21 giugno: ore 21 Inter-Urawa (Canale 5)
    telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
  • 22 giugno: ore 18 Juventus-Wydad Casablanca (Italia 1)
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
  • 23 giugno: ore 21 Atletico Madrid-Botafogo (Italia 1)
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi
  • 24 giugno: ore 21 Benfica Bayern Monaco (Italia 1)
    telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
  • 26 giugno: ore 3 Inter-River Plate (Italia 1)
    telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi
  • 26 giugno: ore 21 Juventus-Manchester City (Canale 5)
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

Da sabato 28 giugno, quando scatteranno gli ottavi di finale, sulle reti Mediaset sarà visibile la migliore gara al giorno della fase a eliminazione diretta, fino alla finale di domenica 13 luglio 2025, in programma al MetLife Stadium di New York (New Jersey).

Su che canali saranno trasmesse le partite della Coppa del mondo per Club

Sono tre i canali di Mediaset che mandano in onda in chiaro alcune delle partite del Mondiale per Club 2025, Canale 5 e Italia 1, visibili anche in streaming attraverso la app oppure il collegamento diretto alla piattaforma Mediaset Infinity. Canale 20, invece, manderà in onda le repliche dei match il giorno dopo la diretta (ore 15).

Dove vedere il Mondiale per club in tv e streaming

La coppa del mondo per club Fifa sarà trasmessa integralmente su Dazn: tutte le 63 partite saranno trasmesse in chiaro senza alcuna necessità di sottoscrivere un abbonamento solo registrandosi gratuitamente sulla piattaforma di streaming. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi connessi, tra cui Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views