5.011 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moglie di Bonucci positiva al Covid: “I miei figli lontano da Leo, ci fanno fare una vita di m***a”

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci difensore della Juventus e della Nazionale, dopo aver confermato di essere risultata positiva al Covid si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo su Instagram raccontando le difficoltà che stanno vivendo i figli a distanza dal papà: “Mi rode il c***”.
A cura di Marco Beltrami
5.011 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sfogo vero e proprio quello di Martina Maccari, su Instagram. La moglie di Leonardo Bonucci difensore della Juventus e della Nazionale, nelle sue stories ha fatto il punto sulle sue condizioni di salute, confermando di aver contratto il Covid. Difficile vivere a distanza da suo marito per lei e i suoi figli che hanno vissuto una festa del papà anomala. Una situazione che ha fatto ulteriormente arrabbiare la signora Bonucci.

Prima una serie di foto per "documentare" la sua quarantena, e poi un video per parlare di questi giorni difficili a causa del Covid. Martina Maccari, moglie di Bonucci ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la positività al Coronavirus, un'occasione anche per sfogarsi con i suoi followers: "Aggiornamento sul mio stato di salute. Ho passato un paio di brutti giorni, anche 3 forse ma con la terapia di prassi è andata meglio e sono piuttosto incazzata, perché ci stanno facendo vivere una vita di m***a. Perché ritengo che sia anche ora che qualcuno si svegli per fare andare le cose un po’ meglio per noi che siamo fortunati ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi".

Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi. A tal proposito Martina Maccari si augura che tutto passi presto e torni alla normalità, con la speranza di poter ricompattare presto il suo nucleo familiare: "Mi rode il culo perché è la festa del papà e non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso".

5.011 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views