0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Al San Siro il Milan ospita il Torino: la partita, valida per la 10^ giornata di Serie A è in programma martedì 26 ottobre alle ore 20.45. Le ultime news sulle formazioni: out Ballo-Tourè non convocato, Kalulu a sinistra, Pioli recupera Hernandez e opta per la staffetta Giroud-Ibrahimovic; per Juric ballottaggio in attacco tra Sanabria e Belotti. Il match tra la squadra di Pioli e quella di Juric sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Milan-Torino, formazioni e dove vedere la partita in TV
Milan-Torino, formazioni e dove vedere la partita in TV

Il Milan neo capolista ospita al Meazza il Torino di Juric per l'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. La partita, valida per la 10^ giornata di campionato, è in programma martedì 26 ottobre alle ore 20.45 allo stadio San Siro con circa 40mila spettatori. Il match sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Stefano Pioli vuole continuare la scia di successi positivi – 5 vittorie di fila in campionato – e dovrà confermare il primato in classifica ottenuto col successo al Dall'Ara contro il Bologna, con i rossoneri che al momento sono primi a 25 punti insieme al Napoli. Il Torino vuole ripetere l'ultimo successo con il Genoa e risalire la graduatoria che attualmente lo vede dodicesimo con 11 punti.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, i rossoneri devono fare sempre i conti con i tanti infortunati e assenti ma Pioli potrebbe recuperare Theo Hernandez reduce dal Covid e Kessie, entrambi partiranno dalla panchina. Out Ballo-Tourè, al suo posto Kalulu sulla corsia di sinistra. Ancora assente Diaz, guarito dal Covid ma non ancora pronto a tornare in campo. In attacco Giroud verso una maglia da titolare. Per Juric ballottaggio in attacco tra Belotti e Sanabria. Nelle fila del Torino assenti Ansaldi e Mandragora.

  • Partita: Milan-Torino
  • Quando si gioca: martedì 26 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Milan-Torino in diretta TV

Dove si vede la partita Milan-Torino? Il posticipo serale di martedì 26 ottobre è visibile sui canali DAZN per la diretta TV, a pagamento per i soli abbonati. Serve una tradizionale Smart Tv cui collegare una console di gioco a internet oppure utilizzare la applicazione da installare sull'apparecchio.

Milan-Torino dove vederla in streaming

Come vedere Milan Torino? Sarà possibile vedere la partita tra il Milan e il Torino in live streaming su internet. Anche in questo caso, ci si serve di DAZN attraverso il collegamento diretto sulla piattaforma oppure utilizzando sempre l'app dedicata per seguire il match sui dispositivi mobilio su pc.

A che ora si gioca

A San Siro, Milan-Torino inizia alle 20:45. Si tratta infatti del posticipo serale della 10^ giornata, infrasettimanale, che si concluderà giovedì sera con Napoli-Bologna.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Il Milan ripropone in avanti la staffetta Ibrahimovic-Giroud con il francese favorito dopo i 90 minuti al Dall'Arra dello svedese. In panchina potrebbe tornate Theo reduce dal Covid mentre in mediana, ancora assente Diaz, ci sarà probabile spazio per Daniele Maldini. Nel Torino, scambio in avanti tra Sanabria e Belotti con quest'ultimo che dovrebbe riprendersi la maglia da titolare.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kaluku; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views