0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Torino di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming su Rai o Mediaset: Pioli schiera De Ketelaere

Il Milan ospita il Torino alle 21:00 al San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Turnover per Pioli che schiera De Ketelaere, Juric manda in campo la formazione migliore. Diretta TV su Canale 5 e streaming su Mediaset Infinity.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan affronta il Torino nel secondo ottavo di finale di Coppa Italia. Si gioca questa sera al San Siro di Milano – attesi circa 60mila spettatori: calcio d'inizio alle ore 21:00 e diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Arbitra l'incontro Rapuano di Rimini.

Le formazioni ufficiali: Pioli – che vuole riscattarsi dal pareggio di Roma – opta per un leggero turnover e la difesa a 3. Il tecnico dei rossoneri schiera Pobega per far riposare Bennacer. Chance per De Ketelaere, in attacco al posto di Giroud. Juric si affiderà al 3-4-2-1 con Sanabria prima punta.

Per il Milan, seconda testa di serie del torneo nazionale, è il debutto ufficiale mentre per i granata di Juric si tratta del terzo match di Coppa Italia dopo l'esordio contro il Palermo ai 32mi e contro il Cittadella nei 16mi. Non è la prima volta che Torino e Milan si sfidano in Coppa e i precedenti sorridono ai piemontesi che al momento sono in vantaggio con 10 vittorie rispetto agli 8 successi rossoneri. Una partita "secca" di soli 90 minuti in cui, in caso di parità, si passerà ai tempi supplementari e poi, eventualmente ai rigori per stabilire chi proseguirà ai quarti di finale dove affronterà una tra Sampdoria o Fiorentina.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino: chance De Ketelaere

Per Stefano Pioli persistono i problemi di formazione con i tanti infortunati. Tatarusanu viene confermato titolare, con la difesa a tre formata da Tomori, Gabbia e Kalulu e sulle corsie laterali Saelemaekers e Dest. Bennacer rifiata a favore di Pobega, con Tonali presente vista anche la squalifica in campionato e Vranckx. De Ketelaere in attacco con Diaz.

Juric si affiderà al 3-4-2-1 con Sanabria prima punta. Miranchuk e Vlasic daranno sostegno davanti alla linea a 4 formata da Lukic e Ricci come interni di centrocampo più Singo e Ricardo Rodríguez esterni. In difesa Djidji vince il ballottaggio con Zima e completa il reparto con Schuurs e Buongiorno.

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Vranckx, Tonali, Pobega, Dest; Brahim Diaz, De Ketelaere. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.

Arbitro: Rapuano, assistenti: Palermo – Moro, quarto uomo: Marcenaro
VAR: Abbattista, AVAR: Nasca

Dove vedere Milan-Torino in diretta TV e in streaming

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta TV sul Digitale Terrestre su Canale 5, ovviamente in chiaro e senza costi aggiuntivi. La partita sarà commentata da Massimo Callegari e per il commento tecnico ci sarà l'ex capitano granata Roberto Cravero. Per lo streaming la diretta è affidata al servizio di Mediaset Infinity: si potrà utilizzare l'app dedicata per i devices mentre con il pc basterà collegarsi al sito ufficiale. Anche in questo caso non serve alcun abbonamento.

Tabellone Coppa Italia, l'avversaria di Milan o Torino ai quarti

Chi vince tra Milan e Torino strapperà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Sampdoria-Fiorentina – sfida in programma domani alle 18:00. La partita dei quarti di finale, invece, si giocherà il 1 febbraio.

  • Partita: Milan-Torino
  • Quando si gioca: 11 gennaio 2023
  • Dove si gioca: Stadio San Siro (Milano)
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views