video suggerito
video suggerito

Milan, si tratta con Paquetà: agente in sede per la cessione a gennaio

Il Paris Saint Germain non si è mai spinto oltre i 20 milioni di euro, una cifra ritenuta inadeguata dai rossoneri. Al Milan serve aggiungere almeno 10 milioni in più visto il costo a bilancio del brasiliano (31 milioni): con il ds Leonardo c’è un filo diretto e la presenza dell’agente di Paquetà a Casa Milan potrebbe risolvere la situazione.
A cura di Alessio Pediglieri
72 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un primo approccio nella giornata di mercoledì, l’agente di Lucas PaquetàUran, è tornato anche questa mattina a casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e discutere del futuro del suo assistito che potrebbe evolversi nelle ultime giornate di mercato invernale. Il giocatore non rientra quasi più nel progetto tecnico di Pioli e dei rossoneri (che hanno virato violentemente sul 4-4-2) e vorrebbero sistemare il brasiliano cercando di non perdere i soldi spesi per averlo.

Il dialogo con il Psg e l'agente

Paquetà ha un buon mercato soprattutto all'estero dove si registra il forte interesse del Paris Saint-Germain di Leonardo, ma la proposta di portarlo a Parco dei Principi non ha ancora convinto la società meneghina che vuole capitalizzare subito, valutando il giocatore non meno di 30 milioni di euro. A Parigi spingerebbero per la formula del prestito, scelta su cui il Milan non è pienamente d'accordo.

La cessione degli ‘equivoci tattici'

L'intenzione del Milan è sfoltire la rosa soprattutto per i giocatori che sono oramai ai margini delle scelte tattiche di Stefano Pioli, soddisfatto del 4-4-2 che sta dando una solidità alla squadra raccogliendo i primi importanti risultati. Così, Piatek, Suso, ma anche Calhanoglu e Paquetà sono stati relegati in panchina in attesa di acquirenti per fare cassa e prelevare altri elementi più consoni alle scelte del tecnico.

L'offerta Psg: 20 milioni di euro

Il Milan ha aperto al dialogo con l'ex di turno, Leonardo, oggi ds al Psg che si è detto interessato al giocatore. Ma il Paris Saint Germain non si è mai spinto oltre i 20 milioni di euro, una cifra ritenuta inadeguata dai rossoneri. Al Milan serve aggiungere almeno 10 milioni in più visto il costo a bilancio del brasiliano (31 milioni), per evitare una fastidiosa minusvalenza e con l'agente del giocatore, oggi, il confronto sarà fondamentale per fare il punto della situazione.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views