4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla in diretta

La partita Milan-Sassuolo si gioca domenica 15 dicembre alle 15 e verrà trasmessa su Sky sul canale Sky Sport (253 satellite, 484 digitale terrestre). Sarà possibile assistere al match anche in streaming collegandosi alla app di Sky Go attraverso i vari dispositivi (pc, tablet, smartphone) oppure sintonizzandosi su Now Tv, la web tv di Sky, previo pagamento del ticket per la singola gara.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

Continuità di risultati. È ciò di cui ha bisogno il Milan di Pioli per risalire rapidamente la classifica e puntare almeno ad agganciare la zona Europa League, staccata al momento di 8 punti. A San Siro arriva il Sassuolo di De Zerbi, match che si gioca domenica pomeriggio alle ore 15. Dopo la vittoria a Bologna, i rossoneri hanno l'opportunità di allunga la striscia dei risultati positivi sull'onda dell'entusiasmo.

Su quale canale vedere in tv Milan-Sassuolo alle ore 15

La partita Milan-Sassuolo verrà trasmessa su Sky sul canale Sky Sport (253 satellite, 484 digitale terrestre). Sarà possibile assistere al match anche in streaming collegandosi alla app di Sky Go attraverso i vari dispositivi (pc, tablet, smartphone) oppure sintonizzandosi su Now Tv, la web tv di Sky, previo pagamento del ticket per la singola gara.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Milan-Parma

Milan, Pioli non cambia. Squadra che vince non si cambia, recita un vecchio adagio del calcio. E così è intenzionato a fare Pioli che contro il Sassuolo riproporrà la squadra che ha vinto al Dall'Ara nell'ultimo turno di campionato. Diavolo a caccia di una vittoria anche per festeggiare nel migliore dei modi i 120 anni dalla fondazione del club. Riflettori puntati su Piatek che si è sbloccato in zona gol. Tra Krunic e Paquetà c'è spazio solo per uno a centrocampo.

  • Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli. A disposizione: Ant. Donnarumma, Reina, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Borini, Krunic, Castillejo, Leao, Paquetà, Rebic.

Sassuolo al tour de force. Milan, Brescia, Napoli: tre partite nel giro di una settimana per i neroverdi (compreso il recupero della partita con le ‘rondinelle' in programma mercoledì 18 dicembre) suggeriscono al tecnico, De Zerbi, di ricorrere al turnover per dosare le energie ed evitare squalifiche (Djuricic e Magnanelli sono diffidati). Traoré, Ferrari e Obiang si candidano per una maglia da titolare.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, G.Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; D.Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore.: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Russo, Muldur, Peluso, Tripaldelli, Rogerio, Duncan, Obiang, Mazzitelli, Bourabia, Traorè, Raspadori.
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views