0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Salernitana dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, streaming e canale

Milan-Salernitana si gioca sabato 4 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Meazza di Milano. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Pioli fa i conti con gli infortunati, Colantuono con Bonazzoli e Simy.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver vinto in casa del Genoa nel turno infrasettimanale, il Milan ospita la Salernitana nel primo anticipo della 16a giornata della Serie A 2021-2022. La partita è in programma sabato 4 dicembre al San Siro, con calcio d'inizio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva sull'app di Dazn.

Le ultime news sulle formazioni. Pioli deve fare i conti con gli infortuni: dopo Giroud, Rebic e Calabria, out anche Kjaer, uscito nel match contro il Genoa per un infortunio al ginocchio. Da valutare le condizioni di Bennacer non convocato nello scorso turno per una labirintite. Ibrahimovic sarà al suo posto davanti con Messias, Diaz e Leao alle sue spalle. Colantuono con il solito 3-5-2 difensivo: Bonazzoli e Simy in attacco ma resta il dubbio Ribery.

I rossoneri di Pioli vogliono provare a mettere paura alle concorrenti per lo Scudetto e dare un segnale di continuità dopo le sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo che hanno rallentato la corsa del Diavolo. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano arrivano i granata di Stefano Colantuono, che martedì hanno perso contro la Juventus in casa e proveranno a fare uno scherzetto ai meneghini. Una gara sulla carta non complicata per i ragazzi di Stefano Pioli ma in questa stagione ci sono state già diverse sorprese e i rossoneri oggi hanno una grande opportunità di agganciare la vetta visti gli scontri diretti Napoli-Atalanta e Roma-Inter.

  • Partita: Milan-Salernitana
  • Quando si gioca: sabato 4 dicembre 2021
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 16a giornata

Dove vedere Milan-Salernitana in diretta TV

Dove vedere la partita del Milan? La gara tra Milan e Salernitana si potrà vedere in diretta TV su DAZN, che trasmetterà l'evento in esclusiva. L'app della piattaforma permette di vederla su una smart tv compatibile o adattando un normale televisore con collegamento a Timvision Box. In alternativa il match si potrà seguire anche attraverso dispositivi come PlayStation e Xbox, oppure Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Milan-Salernitana dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Milan-Salernitana? La gara di San Siro tra i rossoneri e i granata sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Grazie all'app la sfida si potrà seguire utilizzando sia dispositivi fissi, come pc e smart tv, che mobile, come notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Milan-Salernitana si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 4 dicembre 2021 e il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.00.

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana di Serie A

Pioli non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara di mercoledì con il Genoa: Florenzi, Kalulu, Tomori e Theo davanti a Maignan, Kessié e Tonali in mediana con Messias, Diaz e Leao a supporto di Ibrahimovic unico riferimento offensivo.

Colantuono spera di recuperare Ribery ma in attacco dovrebbero esserci Bonazzoli e Simy. In mezzo al campo confermati Coulibaly, Capezzi e Zortea. Sulle corsie laterali Kechrida e Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo; Kessié, Tonali, Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

SALERNITANA (5-3-2): Belec; Kechrida, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly, Capezzi, Zortea; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Colantuono.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views