259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Ibrahimovic show: “Sono come Benjamin Button, non invecchio mai”

Zlatan Ibrahimovic è sempre più determinate per le sorti positive del Milan soprattutto nel periodo post lockdown, con una imbattibilità che porta il segno dello svedese protagonista contro la Samp: “La squadra segue Pioli, ha fatto un gran lavoro e sono felice per lui. Io? Non invecchio e non mi stanco. Mai”
A cura di Alessio Pediglieri
259 CONDIVISIONI
Immagine

Doppietta e assist: a Marassi Ibrahimovic torna a essere il fattore determinante per i rossoneri e conferma che questo Milan non può (e non deve) fare a meno di un giocatore così incisivo. Ben venga, dunque, il continuum con Pioli in panchina che potrebbe portare alla quasi certa conferma dello svedese anche per la prossima stagione. Non è facile, Ibrahimovic sa perfettamente quanto vale e metterà sul piatto tutto ciò che renderà ancora più pesante il rinnovo in rossonero.

I numeri sono dalla parte di Zlatan, con 9 gol e 4 assist, in 18 presenze totali in stagione e con una incidenza post Covid importante, tanto da permettere al Milan di essere ancora in corsa per un posto in Zona Europa League. Sei reti nelle ultime 9 partite dopo il lockdown e 4 assist vincenti. Con il Milan che continua la propria imbattibilità post Covid. Un successo personale ma anche di gruppo perché Ibrahimovic è riuscito a trasmettere la mentalità che da sempre lo contraddistingue: vincente.

Ibrahimovic come Benjamin Button

Contro la Sampdoria, la gara quasi perfetta, di certo una delle migliori in rossonero per quest'anno interrotto dal coronavirus che però non ha scalfito Re Zatlan: "Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra al meglio. Speriamo che posso continuare così, ho forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco ma mi sto solo riscaldando… sono come Benjamin Button sono sempre stato giovane, mai vecchio"

Gli elogi a Stefano Pioli

Parole che vanno a braccetto anche con gli elogi a Stefano Pioli, il tecnico di cui Ibrahimovic si fida e con cui potrebbe proseguire la sua avventura in rossonero: "Ha fatto un gran lavoro, ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro e adesso il rinnovo è meritato: sono contento per lui. Anche la squadra crede tanto in lui e lo rispetto, andando avanti così non si può che migliorare"

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views