1.281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic ha fatto la terza dose del vaccino Covid: “Stupido non vaccinarsi, un mio amico è morto”

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha ricevuto la terza dose di vaccino anti-Covid e ha fatto un appello: “Vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri”.
A cura di Alessio Morra
1.281 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic lancia un appello a chi ancora non ha deciso di vaccinarsi. L'allenatore del Bologna ha usato parole chiarissime dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti-Covid. Il tecnico serbo, stamattina, si è recato all'ospedale Bellaria dove ha effettuato il richiamo. Mihajlovic è un paziente fragile, dopo aver effettuato due anni fa il trapianto di modello contro la leucemia, intercettato dai giornalisti ha detto: "Vaccinatevi, salvate la vita a voi stessi e agli altri. Vivendo in una comunità, se scegli di non vaccinarti è una scelta tua. Ma se puoi danneggiare anche gli altri, è una cosa un po' troppo egoista e non mi sembra giusto".

Mihajlovic ha parlato apertamente del vaccino, e ha ricordato anche lui un anno fa ha contratto il Covid: "Penso sia fondamentale vaccinarsi, comunque ti salva la vita. Io sono stato anche trapiantato, ho avuto pure il Covid e sto bene. Quindi se lo faccio io…". Poi ha raccontato un'ulteriore esperienza personale svelando di aver perso, proprio pochi giorni fa, un amico che non si era voluto vaccinare: "Per me è inutile parlare e dire quanto è importante farlo. Ognuno di noi abbiamo esempi in famiglia non positivi di persone non vaccinate. Laltro ieri è morto un mio amico di 56 anni. Non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale ed è morto. Secondo me è una stupidaggine. Penso sempre all’inizio della pandemia: non si vedeva l’ora di avere il vaccino per sconfiggere il Covid. Ora che c’è, è stupido non farlo. Non riesco a capire”.

Immagine

L'allenatore dopo aver effettuato la terza dose si è poi presentato al campo d'allenamento del Bologna, dove preparerà il match di campionato con lo Spezia in programma domenica 28 novembre alle ore 15. Sfida in cui i rossoblu vogliono riscattarsi dopo il ko interno con il Venezia.

1.281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views