39 CONDIVISIONI

Mihajlovic è ancora furioso, Bologna penalizzato: “Hanno fatto i furbi, lo sport insegna onestà”

Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che il suo Bologna dovrà giocare contro il Napoli al ‘Dall’Ara’. L’allenatore degli emiliani è ancora furioso: “Hanno fatto i furbi, lo sport insegna onestà”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che il suo Bologna dovrà giocare contro il Napoli al ‘Dall'Ara'. Il tecnico degli emiliani però non ha ancora smaltito la rabbia per quella sconfitta contro il Cagliari giocata in una situazione surreale, con diversi positivi nel Bologna, penalizzando così i rossoblù. "Di quelli che hanno avuto il Covid abbiamo recuperato tutti, ma soltanto oggi possono fare il primo allenamento – ha detto l'allenatore – Abbiamo diversi acciaccati dopo la gara contro il Cagliari, alcuni hanno recuperato ma altri no.

In undici comunque ci saremo". A tal proposito, il tecnico del Bologna parla nuovamente di ciò che è accaduto alla Sardegna Arena, specie alla vigilia, con diversi calciatori assenti per Covid che non hanno potuto prendere parte alla partita. "Un mio amico allenatore anni fa diceva ‘Zero tituli' io dico ‘Zero alibi' – tuona l'allenatore degli emiliani – Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così. Io mi sono lamentato della partita che si è giocata così presto, sapendo cosa poteva comportare."

Immagine

Mihajlovic prosegue nel suo racconto di quella partita: "La gestione difficile è quella del post partita – continua l'allenatore – Loro hanno fatto i furbi, lo sport insegna l'onestà e nel caso di Cagliari non c'è stata. E mi riferisco alle conseguenze che ha comportato, in primis nei confronti dell'incolumità dei giocatori". Mihajlovic a questo punto parla poi delle defezioni tecniche che hanno portato al ko in Sardegna:

"Come ho detto anche ai ragazzi quando abbiamo analizzato la gara, potevamo gestirla meglio – sottolinea – Non meritavamo di perdere, ma quando ti manca lucidità si fa più fatica a gestire certe dinamiche di gioco. Adesso guardiamo avanti, domani ci aspetta una partita bella e siamo pronti per giocarcela". A tal proposito, Mihajlovic si aspetta un Napoli arrembante, ma magari non con il Bologna: "Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre – aggiunge – Ho visto la partita, se noi siamo stanchi loro devono essere stanchissimi. Loro hanno fatto diverse partite in più".

39 CONDIVISIONI
Thiago Motta non trattiene l'emozione: "Io e il mio staff non siamo nulla senza questi giocatori"
Thiago Motta non trattiene l'emozione: "Io e il mio staff non siamo nulla senza questi giocatori"
L'Inter è inarrestabile, vince anche a Bologna e vola verso lo Scudetto: decide Bisseck
L'Inter è inarrestabile, vince anche a Bologna e vola verso lo Scudetto: decide Bisseck
Gasperini si infuria col giornalista in diretta dopo Atalanta-Bologna: "Riporta le cose giuste"
Gasperini si infuria col giornalista in diretta dopo Atalanta-Bologna: "Riporta le cose giuste"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views